Niente giorno di riposo per Ribery: allenamento in palestra per il francese (FOTO)

Niente giorno di riposo per Ribery: allenamento in palestra per il francese (FOTO)
Fiorentina.it SALUTE

Il francese continua a lavorare per recuperare il prima possibile dall’infortunio che lo ha tenuto fuori in queste ultime partite.

A renderlo noto è stato lo stesso ex Bayern con alcune storie sul proprio profilo Instagram:

Le immagini dell’allenamento odierno in palestra dell’ex Bayern. Giornata di riposo per la Fiorentina dopo la vittoria 3-0 contro lo Spezia.

Al Centro Sportivo Davide Astori, però si è allenato in palestra Franck Ribery (Fiorentina.it)

Su altri giornali

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport-Stadio dedica la sua attenzione a Franck Ribery, assente nelle due ultime gare di campionato della Fiorentina ma desideroso quanto prima di tornare in campo per dare una mano alla sua squadra. (Firenze Viola)

0 0 vote Article Rating Giorno di riposo per la Fiorentina di Cesare Prandelli dopo la bella vittoria sullo Spezia per 3-0 al Franchi nell’anticipo di venerdì. (fiorentinanews.com)

Infortunio Ribery: quando torna in campo? Prima, Franck Ribery, ha soltanto un obiettivo: ritornare in campo il prima possibile e aiutare la Fiorentina (Fantacalcio.it)

Fiorentina, Ribery sprinta: vuole esserci con l'Udinese

Dopo qualche settimana di riflessione Ribery avrebbe sciolto i dubbi sul futuro aprendo al rinnovo con la Fiorentina nonostante non manchino le pretendenti. Franck Ribéry ha una voglia di matta di tornare in campo e farà di tutto per esserci domenica a Udine, ma soprattutto vuol convincere il club a puntare nuovamente su di lui e sul suo talento. (Fiorentina.it)

Perché tutto si potrà dire fra qualche anno di FR7, ma non che abbia mancato di rispetto a Firenze E ci si chiede, senza aver nulla contro il Monza, perché mai Ribéry dovrebbe preferire una (possibile) neopromossa alla Fiorentina: qui le spiegazioni si moltiplicano, se davvero dovesse succedere sarà eventualmente FR7 a spiegarle. (LA NAZIONE)

Anche nel giorno libero, perché Franck Ribery pur di tornare in campo il prima possibile mettendo in un angolo il fastidio muscolare che lo ha frenato a poche ore dalla gara contro l’Inter il 5 febbraio, si allena pure da solo. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr