Ribery tenta il nuovo recupero, ma gli interrogativi si moltiplicano

Ribery tenta il nuovo recupero, ma gli interrogativi si moltiplicano
Viola News SALUTE

Intanto, all’orizzonte c’è l’Udinese, e Ribery lavora per essere in campo

Però, chiude il quotidiano, non si potrà mai dire che il francese abbia fatto mancare il rispetto per la piazza.

Per il momento, però, Ribery è della Fiorentina, e sta facendo di tutto per tornare ancora utile in campo.

Dopo tre partite ai box, Ribery si allena.

E lo fa pubblicamente, scrive La Nazione, visto che sui social il francese dà a vedere di non starsene per nulla fermo. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi sarà rivalutato dallo staff medico per capire se potrà tornare a lavorare insieme al resto del gruppo, senza correre inutili rischi. Di sicuro, il club di Commisso non potrà sottovalutare nulla, perché sulle tracce del francese c’è il Monza (Corriere dello Sport.it)

Commenta per primo Quando torna Franck Ribery? Il francese era fuori anche venerdì contro lo Spezia, out per i problemi muscolari che non gli danno tregua nelle ultime settimane (agli adduttori in particolare). (Calciomercato.com)

Logico però che anche la Fiorentina debba fare le proprie riflessioni, sia a livello tecnico che economico. Franck Ribéry ha una voglia di matta di tornare in campo e farà di tutto per esserci domenica a Udine, ma soprattutto vuol convincere il club a puntare nuovamente su di lui e sul suo talento. (Fiorentina.it)

Ribery e la sua tabella personalizzata con vista (incerta) su Udine. E a Monza continuano a sognarlo

Su La Nazione si parla della situazione contrattuale di Franck Ribery. L’interessamento del Monza è concreto, ma adesso la mossa più attesa è quella dei dirigenti della Fiorentina. (Viola News)

Dopo la vittoria contro lo Spezia, Franck Ribery si gode la campagna toscana insieme al suo nuovo gioiello (una Lamborghini) e scrive: “Sole, vittoria e molto felice nella mia vita”. (fiorentinanews.com)

L’obiettivo anche questa settimana è quello di tornare in campo, stavolta a Udine, ma il rientro non è ancora certo e verrà deciso dunque più a ridosso della partita. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr