Formazioni ufficiali Inter Juventus: le scelte degli allenatori

Formazioni ufficiali Inter Juventus: le scelte degli allenatori
Altri dettagli:
Calcio News 24 INTERNO

Milan, anche il Tottenham si inserisce per Bremer: le ultime. ASCOLTA Ascolta la versione audio dell'articolo Calciomercato Milan, si inserisce anche il Tottenham nella lunga lista di pretendenti per il

(Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarebbe stato meglio operare con un ringiovanimento della rosa della Juventus» Ascolta la versione audio dell'articolo. Pistocchi parla dei rinnovi di contratto di Chiellini e Bonucci. (Juventus News 24)

La partita di ieri è stata l'ulteriore conferma del processo che sta portando avanti l'Inter, un processo che ha definitivamente cambiato le gerarchie in Italia. Ieri l'Inter si è aggiudicata il primo trofeo stagionale battendo la Juve ai supplementari e dominando la gara dal punto di vista del gioco. (fcinter1908)

Anche in sede, come testimonia la foto scattata da Fcinter1908.it, il tabellone luminoso - che di solito mostra il logo del club - è visibile l’omaggio alla squadra di Simone Inzaghi. La vittoria dell’Inter in Supercoppa contro la Juventus ha portato un’ulteriore ventata di entusiasmo all’interno dell’ambiente nerazzurro. (fcinter1908)

Pistocchi: «Chiellini e Bonucci? Forse era meglio ringiovanire»

Questi alcuni estratti di ciò che ha scritto: "Vince l'Inter come da pronostico una Supercoppa che con i pronostici proprio non ci ha azzeccato. Garanzini su La Stampa: "La Juve si è battuta al meglio in condizioni di palese inferiorità". (TUTTO mercato WEB)

Cassano, ex giocatore dell’Inter, ha dato il suo parere su Sanchez nella puntata della Bobo Tv. PAGLIACCI – L’Inter ha vinto grazie al gol di Sanchez la Supercoppa Frecciarossa. (Inter-News)

Non brillando per numero e qualità di rigoristi la rosa nerazzurra, Inzaghi avrà tirato sicuramente un doppio sospiro di sollievo grazie a Sanchez. SOLO TRE RIGORISTI – Il gol di Alexis Sanchez al 121′ di Inter-Juventus (vedi analisi tattica) ha evitato l’epilogo più rischioso: la lotteria dei rigori. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr