Udinese, Gotti esalta De Paul: «Stupische chi non lo vede lavorare»

Udinese, Gotti esalta De Paul: «Stupische chi non lo vede lavorare»
Calcio News 24 SPORT

Le parole del tecnico dell’Udinese sul centrocampista argentino.

Sia quantità che intensità a livello fisico.

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato di Rodrigo De Paul e del momento che sta attraversando il centrocampista argentino. Luca Gotti parla ai microfoni di Sky Sport di Rodrigo De Paul.

«E’ un giocatore forte che sta stupendo chi non lo vede lavorare tutte le settimane.

Sentiva la pressione dopo la settimana che abbiamo vissuto dopo la sconfitta di Roma»

(Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Cornelius 6,5 - Torna al gol dopo un digiuno infinito, e lo fa da dominatore dell'area di rigore. Parma-Udinese 2-2, le pagelle: De Paul incanta, Cornelius torna al gol dopo 203 giorni. vedi letture. PARMA. (TUTTO mercato WEB)

otti: "Ci siamo creati i presupposti per rientrare in partita, De Paul sta stupendo". Luca Gotti, allenatore dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro il Parma: "Avevamo preparato la gara su cosa non avevamo fatto bene a Roma, dove avevamo preso gol subito. (Napoli Magazine)

ARSLAN 5, - Primo tempo da censura, meglio nella ripresa, ma può e deve fare molto di più STRYGER LARSEN 6 - Primo tempo in difficoltà su Pezzella. (Udinese Blog)

Parma-Udinese, Gotti: “Pari di grande valore, rimetterla in piedi non era facile né scontato”

Anche nella gestione della partita qualcosa va rivisto, alcuni episodi hanno condizionato la gara. Rivedi il video con le parole dell'allenatore: "Siamo andati sul doppio vantaggio e abbiamo avuto altre occasioni dove dovevamo essere più cattivi e concretizzare meglio. (TUTTO mercato WEB)

I padroni di casa hanno trovato il vantaggio dopo soli tre minuti, con il primo gol in campionato di Cornelius. Nella ripresa si sveglia l’Udinese che ha ripreso la sfida con il gol del subentrato Okaka al 64esimo e quello di Nuytinck all’80esimo. (fiorentinanews.com)

Dopo l’intervallo riuscire a rimettere in piedi questa partita e portare a casa un punto non era facile né scontato e il grande valore di questo pareggio arriva proprio da qui, dalla solidità e dalla voglia dei ragazzi nel volersi prendere questo pareggio. (Trivenetogoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr