Udinese, Gotti esalta De Paul: «Stupische chi non lo vede lavorare»

Calcio News 24 SPORT

Le parole del tecnico dell’Udinese sul centrocampista argentino.

Sia quantità che intensità a livello fisico.

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato di Rodrigo De Paul e del momento che sta attraversando il centrocampista argentino. Luca Gotti parla ai microfoni di Sky Sport di Rodrigo De Paul.

«E’ un giocatore forte che sta stupendo chi non lo vede lavorare tutte le settimane.

Sentiva la pressione dopo la settimana che abbiamo vissuto dopo la sconfitta di Roma»

(Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Il disastro è stato completato al VAR: zero Irrati, zero Piccinini Il Corriere dello sport dà addirittura 4 a Irrati e dice che sono almeno tre i rigori non visti. (Udinese Blog)

Leggi anche:Juventus, il retroscena su Pirlo: vicino al Crotone. Lo spagnolo, infatti, non sta rendendo al meglio e la società non avrebbe intenzione di esercitare il riscatto pari a 30 milioni di Euro dal Bayern Monaco. (CalcioDipendenza)

Abbiamo fatto qualche cambiamento nel secondo tempo e ci siamo sistemati in maniera diversa per essere più pericolosi e dare maggiore concretezza alla fase offensiva. Durante il riscaldamento ha accusato un fastidio in una zona muscolare molto delicata, spero che ci siamo fermati in tempo e che non ci siano guai nel prossimo futuro” (Trivenetogoal)

6.5 (dal 34′ st Pezzella 6.5); Kucka 7, Brugman 6 (dal 25′ st Cyprien 6), Hernani 6.5 (dal 21′ st Grassi 6); Mihaila 6 (dal 34′ st B. Alves s.v. ), Cornelius 7, Karamoh 6 (dal 22′ st Man 6). (Calciomagazine)

Al centravanti bianconero bastano tre minuti per accorciare le distanze e dimostrare che è tornato quasi al top dopo l'infortunio. Primo tempo tutto appannaggio dei ducali, che si portano sul doppio vantaggio con Cornelius e Kucka su rigore. (Mondo Udinese)

Quello che resta uno degli uomini di punta di Rizzoli – come scrive La Gazzetta dello Sport – sbaglia tanto. L’arbitro non sanziona un contatto tra Walace e Karamoh. (Forza Parma)