21.31 / La moviola di Parma-Udinese: mancano tre rigori al Parma

21.31 / La moviola di Parma-Udinese: mancano tre rigori al Parma
Udinese Blog SPORT

Nel secondo tempo.

"Al 15' il Parma protesta per un calcio di rigore per un fallo di Walace ai danni di Karamoh: una spallata in area.

Al termine del primo tempo, al 47', altra protesta del Parma per una sbracciata di Bonifazi su Cornelius: anche questo era calcio di rigore.

E con il braccio, tra l'altro, Bonifazi tocca il pallone.

Il pallone sembra uscito

(Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

), Walace 5.5 (dal 1′ st Nestorovski 6), Zeegelaar 5.5 (dal 22′ st Ouwejan 6.5); Pereyra 6; Llorente 5.5 (dal 16′ st Okaka 7) Allenatore: D’Aversa. UDINESE (3-5-1-1): Musso 6.5; Becao 5 (dal 1′ st Molina 6.5), Nuytinck 6.5, Bonifazi 5; Stryger Larsen 6, De Paul 7, Arslan 6 (dal 43′ st Makengo s. (Calciomagazine)

Le parole del tecnico dell’Udinese sul centrocampista argentino. «E’ un giocatore forte che sta stupendo chi non lo vede lavorare tutte le settimane. (Calcio News 24)

Poi sorvola sul duello Bonifazi-Cornelius e non vede il ‘disturbo’ di Nuytinck su Mihaila. Giornata sconclusionata per Irrati. Ma al di là del giallo, ci sono due episodi da potenziali calci di rigore, sui quali Irrati nega un penalty, a entrambe le squadre. (Forza Parma)

Mercato Juventus, una squadra in pole per De Paul

Pessima la prova di Irrati a Parma. Il disastro è stato completato al VAR: zero Irrati, zero Piccinini (Udinese Blog)

D'Aversa amareggiato a fine gara. Il tecnico del Parma D'Aversa non è riuscito a nascondere il rammarico per il risultato finale del Tardini. Questo dimostra che in Serie A devi ammazzare l'avversario se ne hai l'occasione. (Mondo Udinese)

Leggi anche:Juventus, il retroscena su Pirlo: vicino al Crotone. Lo spagnolo, infatti, non sta rendendo al meglio e la società non avrebbe intenzione di esercitare il riscatto pari a 30 milioni di Euro dal Bayern Monaco. (CalcioDipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr