Fiorentina, Commisso critica lo Stadio dei Viola

Fiorentina, Commisso critica lo Stadio dei Viola
Più informazioni:
Virgilio Sport SPORT

La Fiorentina, riguardo alle dichiarazioni del patron, ha spiegato come siano relative: «alle condizioni e al decadimento e alla totale insicurezza» dell’impianto

Che hanno vinto due campionati in 90 anni?».

arole al vetriolo per il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso che in un’intervista al Financial Times non si è risparmiato parlando dell’Artemio Franchi di Firenze,. «La cosa più m*****a mai inventata». (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Nel ritratto del Financial Times dedicato al presidente viola, spazio anche a dure critiche sullo stadio Franchi e alla Juventus Il Financial Times riporta che Rocco Commisso, quando si parla di dell'attaccante serbo e del suo mancato rinnovo di contratto, "si innervosisce". (LA NAZIONE)

Non Gordon (Singer ndr) al Milan; non quel ragazzo di Suning (Steven Zhang ndr). Chi ha fatto quello che ho fatto io? (Fcinternews.it)

In 90 anni la Fiornetina ci ha vinto solo due scudetti in quello stadio, ma di cosa parliamo?". Il presidente, poi, si è spostato sul fronte legato agli agenti e alle commissioni chiedendosi: "Cosa diavolo fanno gli agenti?". (AreaNapoli.it)

Commisso: “Zhang? Quel ragazzo non ha fatto quel che ho fatto io. Usa soldi degli altri”

Secondo Commisso, infatti, il presidente della Juve avrebbe usato i soldi dei suoi azionisti in seguito all’indagine della Covisoc, che aveva travolto la società bianconera nell’ultimo periodo. Il presidente della viola ha fatto notare che il prezzo delle azioni del club juventino è sceso di circa un terzo nei giorni successivi alla notizia dell’indagine. (SpazioJ)

Senza giri di parole, il tema stadio e la burocrazia italiana non sono ben digeriti da Commisso. Il FT racconta la storia di Commisso e della sua famiglia, gli stereotipi, e gli investimenti fatti poi nella Fiorentina (Tutto Napoli)

Perché chi altro ha fatto quello che ho fatto io in Italia? Intervistato dal Financial Times, Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, torna a pizzicare l'Inter e la sua proprietà. Marco Macca. Intervistato dal Financial Times, Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, torna a pizzicare l'Inter e la sua proprietà. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr