Fiorentina, Commisso critica lo Stadio dei Viola

Virgilio Sport SPORT

La Fiorentina, riguardo alle dichiarazioni del patron, ha spiegato come siano relative: «alle condizioni e al decadimento e alla totale insicurezza» dell’impianto

Che hanno vinto due campionati in 90 anni?».

arole al vetriolo per il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso che in un’intervista al Financial Times non si è risparmiato parlando dell’Artemio Franchi di Firenze,. «La cosa più m*****a mai inventata». (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Quanto alle proprietà attuali dei club di Serie A, Commisso ha le idee chiare: nessuno è come lui. Ma è quando si parla di Juventus e Agnelli che Commisso vede viola. (Pianeta Milan)

Dalla vicenda del rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic, all'ingaggio di Gennaro Gattuso, al tema dei procuratori nel mondo del calcio, fino al Viola Park, allo stadio Franchi e alla Juventus. Nel ritratto del Financial Times dedicato al presidente viola, spazio anche a dure critiche sullo stadio Franchi e alla Juventus (LA NAZIONE)

Tanti gli argomenti affrontati dal presidente Rocco Commisso, che ha rilasciato una lunga intervista al Financial Times. "Ci sono delle valutazioni in corso - le parole di Commisso -, ma Vlahovic è cresciuto qui e, qualunque cosa accada, dovrebbe essere riconoscente al club che gli ha permesso di arrivare dov'è ora" (Sky Sport)

Perché chi altro ha fatto quello che ho fatto io in Italia? Intervistato dal Financial Times, Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, torna a pizzicare l'Inter e la sua proprietà. Marco Macca. Intervistato dal Financial Times, Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, torna a pizzicare l'Inter e la sua proprietà. (fcinter1908)

Il numero uno della Fiorentina: "Chi dei presidenti dei club italiani ha fatto quello che ho fatto io?. Chi ha fatto quello che ho fatto io? (Fcinternews.it)

Sugli investimenti fatti dal suo arrivo a Firenze: “Io sono un animale diverso e spero di essere rispettato. FIORENTINA, COMMISSO: “VLAHOVIC E’ CRESCIUTO QUI, SIA RICONOSCENTE”. Ecco le dichiarazioni di Commisso: “Ci sono delle valutazioni in corso, ma Vlahovic è cresciuto qui e, qualunque cosa accada, dovrebbe essere riconoscente al club che gli ha permesso di arrivare dov’è ora”. (Europa Calcio)