Membro della Royal Family: “Meglio stare fuori dai drammi di Harry e Meghan, è molto più sicuro”

E proprio su questo punto è intervenuto il principe Edoardo:. È stata un'esperienza che tante altre famiglie hanno dovuto affrontare durante l'ultimo anno

Il Conte del Wessex parla del funerale del padre. in foto: Il principe Edoardo, con il fratello Carlo e il nipote Harry, ai funerali del principe Filippo.

Per diversi motivi, sono stati mesi difficili per la famiglia reale britannica, che sta ancora piangendo la perdita del principe Filippo. (Gossip Fanpage)

Su altri giornali

L'intervista era la prima concessa dal principe Edoardo dopo la morte del padre, il principe Filippo, che proprio oggi avrebbe compiuto 100 anni embro della famiglia reale britannica meno noto ma navigato, il principe Edoardo, ultimogenito della regina Elisabetta, non è cascato nella "trappola" della BBC, che voleva farlo sbilanciare sulla diatriba del nome della figlia di Harry e Meghan, Lilibet. (Ticinonline)

E così, i duchi di Sussex avrebbero organizzato una videochiamata con la Regina Elisabetta non molto tempo dopo la nascita di Lilibeth Diana Oltre alle congratulazioni sui social, ci si sta chiedendo se la Regina Elisabetta abbia già incontrato la neo nipotina. (Velvet Gossip)

Secondo gli addetti ai lavori, la faida è principalmente tra Harry, William e Charles. Harry e Meghan hanno toccato molti cuori dopo la Megxit. (QWERTYmag)

Ma Harry e Meghan vogliono essere un esempio con la loro Archwell Foundation”. Non ha più rapporti con Meghan, dal giorno delle nozze con il principe Harry, avvenute, ormai tre anni fa (Caffeina Magazine)

Non ha più rapporti con Meghan Markle, dal giorno delle nozze con il principe Harry, avvenute, ormai tre anni fa. La moglie Meghan Markle non sarebbe stata invitata. (Caffeina Magazine)

In un’intervista alla CNN il principe Edoardo ha detto: “Meglio stare fuori dai drammi di Harry e Meghan, è molto più sicuro”. (Televenezia)