Roma, travolta dal treno mentre attraversa i binari: morta 14enne

Roma, travolta dal treno mentre attraversa i binari: morta 14enne
Sky Tg24 INTERNO

Per gli investigatori, l'ipotesi più accreditata è che la giovane ieri sera stesse attraversando i binari assieme a un'amica quando è arrivato il treno che l'ha travolta.

Così, accorgendosi dell'impatto, ha fermato la corsa del treno che si è arrestato alcune decine di metri più avanti

È avvenuto nella sera di ieri nella stazione ferroviaria di Salone.

Da una prima ricostruzione Elisabetta, 14enne, assieme a un'amica avrebbe attraversato i binari. (Sky Tg24)

La notizia riportata su altri giornali

Il macchinista ha tentato, invano, di arrestare la corsa del treno. Una 14enne è stata investita, mentre attraversava i binari con degli amici, da un convoglio che viaggiava in direzione Avezzano. (MarsicaWeb)

Stava tornando nel campo rom in cui viveva, quando è stata travolta da un treno in arrivo. La polizia ferroviaria è al lavoro per indagare sull’accaduto e ricostruire l’evento, esaminando le riprese video delle telecamere della stazione. (Il Fatto Quotidiano)

Ragazzina 14enne investita e uccisa dal treno mentre attraversa i binari. La polizia ha infine ottenuto i filmati delle telecamere di sicurezza della stazione di Salone per analizzare ogni minimo dettaglio (Yahoo Notizie)

Roma, 14enne attraversa i binari e muore investita dal treno

L’impatto è stato fatale per la 14enne: inutili i soccorsi di 118 e Vigili del Fuoco, accorsi sul luogo dell’incidente La giovane è stata investita da un treno. (Il Capoluogo)

Il macchinista l’ha vista all’ultimo e ha anche tentato una frenata di emergenza E’ accaduto all’altezza della stazione ferroviaria di via di Salone, nei pressi del campo nomadi. (Papaboys 3.0)

La tragedia è accaduta ieri sera alle 21.40 all'altezza della stazione ferroviaria di via di Salone, nei pressi del campo nomadi. In corso indagini della Polfer per chiarire meglio la dinamica dei fatti (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr