Tragedia sulla Roma-Avezzano: ragazza di 14 anni muore investita da un treno, indagano gli inquirenti

Terre Marsicane INTERNO

Secondo una prima ricostruzione la ragazzina, in compagnia di 2 amici, stava attraversando i binari della stazione di Salone per tornare a casa quando è sopraggiunto il convoglio.

La stazione è stata chiusa per consentire i rilievi

Tragedia alla stazione di Salone: ieri sera una ragazzina di 14 anni è stata travolta e uccisa dal treno regionale numero 20056.

Per gli inquirenti sarebbe poco probabile che si sia trattato di un gesto volontario. (Terre Marsicane)

La notizia riportata su altri giornali

Ragazzina 14enne investita e uccisa dal treno mentre attraversa i binari. Una ragazzina di appena 14 anni è stata investita da un treno in transito mentre attraversava i binari della stazione ferroviaria di Salone con due amici. (Yahoo Notizie)

Per ricostruire la dinamica dei fatti accaduti sono in corso le indagini degli agenti della Polfer Una 14enne è stata investita, mentre attraversava i binari con degli amici, da un convoglio che viaggiava in direzione Avezzano. (MarsicaWeb)

Per gli inquirenti, quindi, sarebbe meno probabile che si sia trattato di un gesto volontario Stava tornando nel campo rom in cui viveva, quando è stata travolta da un treno in arrivo. (Il Fatto Quotidiano)

L’impatto è stato fatale per la 14enne: inutili i soccorsi di 118 e Vigili del Fuoco, accorsi sul luogo dell’incidente La giovane è stata investita da un treno. (Il Capoluogo)

Il macchinista l’ha vista all’ultimo e ha anche tentato una frenata di emergenza E’ accaduto all’altezza della stazione ferroviaria di via di Salone, nei pressi del campo nomadi. (Papaboys 3.0)

In corso indagini della Polfer per chiarire meglio la dinamica dei fatti Secondo le prime ricostruzioni, la giovane, che viveva nel campo rom, stava rientrando a casa, quando è stata investita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)