Anche la Ternana batte un Cagliari ormai imbarazzante

SardiniaPost SPORT

Commentare una partita del Cagliari di questi tempi è molto imbarazzante. Fra pareggi e sconfitte, non se ne può più. A Terni finisce 1-0 per i padroni di casa e per i rossoblù è l’ennesimo insuccesso, uno dopo l’altro. Potrebbe essere l’ultima di Liverani sulla panchina del Cagliari, lo chiede la piazza. A tarda notte non si esclude la svolta. Questa di Terni è stata un’altra partita spacciata da allenatore e giocatori come quella che avrebbe segnato il cambio di passo in una stagione avvilente: invece è finita, come al solito, in disfatta. (SardiniaPost)

La notizia riportata su altri giornali

CalcioCasteddu (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Capradossi, Carboni; Viola, Makoumbou, Deiola; Kourfalidis; Luvumbo, Lapadula. Le probabili formazioni sui media contro l’undici di Liverani: chi si è avvicinato di più nelle previsioni per Ternana-Cagliari? (Calcio Casteddu)

5.3 Il sondaggio è chiuso. (Calcio Casteddu)

La Ternana torna a sorridere e, soprattutto, a vincere (dopo un digiuno di sei partite) cogliendo il primo successo dell'era Aurelio Andreazzoli: le Fere hanno piegato 1-0 il Cagliari grazie al calcio di rigore trasformato da Falletti all'ottavo del primo tempo. (Goal Italia)

Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari, ha fatto una partita discreta contro la Ternana. Purtroppo i dolori alla caviglia lo tormentano ancora, e si vede. Il giocatore rossoblu è stato troppo poco propositivo nel dettare inserimenti ai compagni e con la palla nei piedi ha fatto soltanto quello che ha potuto. (Cagliari News 24)

Un pizzico di fortuna: troppi infortuni e qualche episodio sfavorevole Più profondità nella rosa: urge intervenire a gennaio sul mercato (Parma Live)

Nonostante la sconfitta di ieri contro la Ternana - decisivo un rigore di Falletti e un altro sbagliato da Pavoletti - la società rossoblù ha ribadito (Calciomercato.com)