CAGLIARI, FIDUCIA A TEMPO A LIVERANI

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Il Cagliari interrompe la serie di pareggi lunga cinque giornate con Il Cagliari interrompe la serie di pareggi lunga cinque giornate con la sconfitta contro la Ternana.. Un ko in uno scontro diretto se si guarda alla corsa playoff visto che gli umbri volano via a più sette. Ma, per come stanno andando le cose, forse sarebbe meglio guardarsi alle spalle perche' il ritmo ormai è da zona playout. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante la sconfitta di ieri contro la Ternana - decisivo un rigore di Falletti e un altro sbagliato da Pavoletti - la società rossoblù ha ribadito (Calciomercato.com)

Un pizzico di fortuna: troppi infortuni e qualche episodio sfavorevole Più profondità nella rosa: urge intervenire a gennaio sul mercato (Parma Live)

La Ternana torna a sorridere e, soprattutto, a vincere (dopo un digiuno di sei partite) cogliendo il primo successo dell'era Aurelio Andreazzoli: le Fere hanno piegato 1-0 il Cagliari grazie al calcio di rigore trasformato da Falletti all'ottavo del primo tempo. (Goal Italia)

Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari, ha fatto una partita discreta contro la Ternana. Purtroppo i dolori alla caviglia lo tormentano ancora, e si vede. Il giocatore rossoblu è stato troppo poco propositivo nel dettare inserimenti ai compagni e con la palla nei piedi ha fatto soltanto quello che ha potuto. (Cagliari News 24)

4.3 4.3 (Calcio Casteddu)

CalcioCasteddu (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Capradossi, Carboni; Viola, Makoumbou, Deiola; Kourfalidis; Luvumbo, Lapadula. Le probabili formazioni sui media contro l’undici di Liverani: chi si è avvicinato di più nelle previsioni per Ternana-Cagliari? (Calcio Casteddu)