Cagliari, Liverani a rischio esonero: idea Ranieri

Calciomercato.com SPORT

La sconfitta maturata ieri sera dal suo Cagliari in casa della Ternana potrebbe costare molto caro a Fabio Liverani. Il club sardo, deluso dal campionato di una squadra che malgrado le premesse fatica a decollare, starebbe in queste ore meditando sulla posizione del tecnico romano, ora più che mai fortemente in bilico. Tra i candidati alla sua possibile sostituzione ci sarebbe anche una vecchia e mai dimenticata conoscenza rossoblù, quel Claudio Ranieri che trent'anni fa fece volare un'intera isola e che recentemente è finito anche nel mirino del Genoa (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari, ha fatto una partita discreta contro la Ternana. Purtroppo i dolori alla caviglia lo tormentano ancora, e si vede. Il giocatore rossoblu è stato troppo poco propositivo nel dettare inserimenti ai compagni e con la palla nei piedi ha fatto soltanto quello che ha potuto. (Cagliari News 24)

I ciociari dilagano al 'Granillo': finisce 0-3. Successi preziosi per Benevento, Bari e Genoa. Brescia e Venezia acciuffano il pari allo scadere. La Ternana torna a sorridere e, soprattutto, a vincere (dopo un digiuno di sei partite) cogliendo il primo successo dell'era Aurelio Andreazzoli: le Fere hanno piegato 1-0 il Cagliari grazie al calcio di rigore trasformato da Falletti all'ottavo del primo tempo. (Goal Italia)

Il Cagliari va avanti con Liverani. (Calciomercato.com)

5.4 5.3 (Calcio Casteddu)

Una migliore gestione con le piccole: quanti punti persi con le neopromosse... Più profondità nella rosa: urge intervenire a gennaio sul mercato (Parma Live)

CalcioCasteddu (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Capradossi, Carboni; Viola, Makoumbou, Deiola; Kourfalidis; Luvumbo, Lapadula. Le probabili formazioni sui media contro l’undici di Liverani: chi si è avvicinato di più nelle previsioni per Ternana-Cagliari? (Calcio Casteddu)