Rassegna Stampa - TuttoSport

TernanaNews SPORT

Riecco la Ternana. Il Cagliari spreca titola TuttoSport oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. C'è chi il rigore lo trasforma, Falletti, chi lo para, Iannarilli. La Ternana grazie ai due ragazzi della vecchia guardia riesce a sconfiggere il Cagliari, tornando al successo che mancava dal 15 ottobre, stessa data a cui era fermo il Cagliari che con Liverani ha messo assieme una sola vittoria nelle ultime 11 uscite: ora la sua panchina traballa, anche perché stasera la classifica per i sardi potrebbe farsi problematica e coi playoff sempre più lontani. (TernanaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante la sconfitta di ieri contro la Ternana - decisivo un rigore di Falletti e un altro sbagliato da Pavoletti - la società rossoblù ha ribadito (Calciomercato.com)

Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari, ha fatto una partita discreta contro la Ternana. Purtroppo i dolori alla caviglia lo tormentano ancora, e si vede. Il giocatore rossoblu è stato troppo poco propositivo nel dettare inserimenti ai compagni e con la palla nei piedi ha fatto soltanto quello che ha potuto. (Cagliari News 24)

Maggiore continuità di risultati: troppi punti buttati DAL SECONDO POSTO, -9 DALLA CAPOLISTA: COSA MANCA AL PARMA PER COLMARE IL GAP? (Parma Live)

La Ternana torna a sorridere e, soprattutto, a vincere (dopo un digiuno di sei partite) cogliendo il primo successo dell'era Aurelio Andreazzoli: le Fere hanno piegato 1-0 il Cagliari grazie al calcio di rigore trasformato da Falletti all'ottavo del primo tempo. (Goal Italia)

CalcioCasteddu (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Capradossi, Carboni; Viola, Makoumbou, Deiola; Kourfalidis; Luvumbo, Lapadula. La formazione di Liverani (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Capradossi, Obert, Barreca; Makoumbou, Viola, Deiola; Kourfalidis; Luvumbo, Lapadula. (Calcio Casteddu)

Ecco le medie dei voti: 5.4 (Calcio Casteddu)