Buona notizia per Pioli: con la Juve torna disponibile Mandzukic

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il titolare in attacco sarà Zlatan Ibrahimovic, due gol ai bianconeri in 11 partite.

Sarà a disposizione per la sfida con la Juve di domenica (20.45), anche se ovviamente partirà dalla panchina.

In vista del big match con vista Champions, quindi, Pioli potrà contare su tutta la rosa

Mario Mandzukic è tornato ad allenarsi in gruppo dopo il forfait col Benevento (bronchite).

L'attaccante è tornato ad allenarsi in gruppo dopo il forfait col Benevento (bronchite). (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

IL REPORT. Squadra in palestra per l’attivazione muscolare prima di uscire sul campo, il rialzato alle spalle degli spogliatoi, dove il riscaldamento è proseguito con una serie di esercizi eseguiti tra gli ostacoli bassi. (MilanNews24.com)

Non arrivano buone notizie in casa Napoli, che si trova di fronte ad una grande emergenza infortuni. Il comunicato del Napoli. “Ospina ha svolto lavoro personalizzato sul campo 2 (CIP)

Il ritorno degli uomini chiave, rappresenta la condizione indispensabile affinchè il Milan possa recuperare le posizioni che ha perso nella lotta al vertice e che potrebbero risultare decisive nella rincorsa ad un posto Champions. (Milan News)

Nel corso di un intervento a Sky Sport, Maurizio Compagnoni ha parlato della sfida di domenica tra Juve e Milan. No, perché una partita è decisiva solo quando lo dice l’aritmetica, come diceva Boskov. (Juventus News 24)

Sarà lotta tra Napoli, Juventus e Milan, con lo scontro diretto di domenica sera che farà da spartiacque. Il focus è sulla lotta per un posto nella prossima Champions League: “C’è una bella bagarre, vedo l’Atalanta avvantaggiata per il calendario, ma anche per gambe e testa. (Calcio Atalanta)

David Ospina è pronto a tornare tra i pali del suo Napoli, in occasione della gara contro lo Spezia. Problemi in difesa per Gattuso per la prossima gara di campionato. (CIP)