Mara Venier: “ho una paresi totale a tutta la faccia: voglio pensare a curarmi”

Mara Venier: “ho una paresi totale a tutta la faccia: voglio pensare a curarmi”
SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

Spero di riuscire ad andare in onda da domenica 20 giugno” – ha dichiarato la Zia Mara dalle pagine del Corriere annunciando così lo stop del programma della domenica.

Mara Venier e l’intervento ai denti: cosa è successo?

Mara Venier: “Ho una paresi a bocca, naso e guancia”. Le ultimissime sulle condizioni di salute di Mara Venier non sono affatto positive.

Mara Venier ha ancora problemi di salute. (SuperGuidaTV)

Su altri giornali

Ho una paresi totale a tutta la faccia: bocca, naso, guancia. Intanto per la prossima puntata di Domenica In non ci sarà: “Però spero di riuscire ad andare in onda domenica 20 giugno” (Il Fatto Quotidiano)

Mara Venier. La conduttrice non tornerà in onda prima del 20 giugno. Le condizioni di salute di Mara Venier preoccupano i telespettatori. (Bluewin)

Domenica In a questo punto non si farà, almeno per questa settimana la trasmissione salta e non si hanno aggiornamenti su quando il programma potrà essere mandato in onda. Da giorni Mara Venier è la protagonista di molti articoli di giornale. (ultimaparola.com)

Mara Venier si confessa: “Ne ho passate tante, ma ora fatico a riprendermi”

Mara Venier ha fatto una confessione riguardante la prossima puntata di Domenica In: ecco le parole della conduttrice. Mara Venier negli ultimi giorni è prepotentemente balzata agli onori delle cronache e sotto la luce dei riflettori e della ribalta. (YouMovies)

Nonostante stia ancora tentando di superare i postumi dell’intervento, ha parlato in un’intervista, rivelando come si sente. Le parole amareggiate della conduttrice: cosa dichiara sulla possibilità di fare le ultime puntate. (Leggo.it)

La resilienza nascosta di Mara Venier. Mara Venier è stata dimessa oggi da un non meglio precisato ospedale romano, dopo l’intervento chirurgico di rimozione necessario a causa delle complicazioni provocate da un impianto dentale appena installato. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr