Audi Q7 TFSIe quattro - RED Live

Red Live ECONOMIA

L’arrivo sul mercato italiano delle Audi Q7 ibride è previsto nel primo trimestre del 2020.

43 KM A ZERO EMISSIONI. Il motore elettrico di queste nuova Audi Q7 è alimentato da un pacco batterie da 168 celle e 17,3 kWh piazzato sotto il pianale del bagagliaio.

Ora tocca alla Q7, che conquista la sigla TFSIe quattro, e vede debuttare il sistema Ibrido Plug In due allestimenti di potenza: 381 o 456 cv. (Red Live)

Su altre testate

V6 3.0 TFSI abbinato al motore elettrico. Forte di un propulsore V6 3.0 TFSI e di un motore elettrico, il powertrain del SUV full size è proposto in due step di potenza: 456 CV e 700 Nm di coppia oppure 381 CV e 600 Nm. (Menchic.it)

La nuova generazione di Audi Q7 è stata svelata e da noi testata proprio quest'anno: le novità riguardo al maxi SUV premium di Ingolstadt, però, non sono finite. Sotto al pianale del bagagliaio è posizionato un pacco batterie da 17,3 kWh, che garantisce circa 43 km di autononia in solo elettrico (secondo il ciclo WLTP). (Automoto.it)

Entra a far parte e contribuirà in maniera sensibile del programma lanciato dal marchio Audi che si pone come obiettivo la riduzione delle emissioni di CO2 dell’intero ciclo di vita delle proprie vetture, rispetto al 2015. (Inforicambi)

Due “cuori” e trazione integrale permanente quattro. Analogamente a ogni modello ibrido plug-in, Audi Q7 TSFI e quattro può contare su due “cuori”. Nuova Audi Q7 TSFI e quattro sarà disponibile presso le concessionarie italiane nel corso del primo trimestre del 2020. (SportFair)

Audi Q7 TFSI e quattro è pronto al debutto sul mercato: il suo ingresso nelle concessionarie nazionali, rendono noto i vertici Audi Italia, è fissato al primo trimestre 2020. L’impostazione propulsiva “standard” prevede, per Audi Q7 plug-in, l’avviamento in elettrico (EV), e le prime fasi di marcia “zero emission” fino a quanto il conducente prema con decisione sul pedale dell’acceleratore. (Motori.it)

In modalità elettrica entrambe le versioni di Q7 TFSI e quattro possono contare su di un’autonomia di 43 chilometri (WLTP). Analogamente a ogni modello ibrido plug-in, Audi Q7 TFSI e quattro può contare su due “cuori”. (Italpress)