MAFIA III è arrivato su Stadia ed è gratuito con Stadia PRO

è proprio tra questi!

Nessuno se lo sarebbe aspettato, anche perché nella consueta rubrica che esce ogni Martedì sul blog ufficiale di Stadia Mafia non era nemmeno menzionato.

è arrivato su Stadia ed è gratuito con Stadia PRO. E’ proprio vero, in termini di comunicazione Google non è sicuramente sul podio dei vincitori e spesso riesce a stare nella parte bassa della classifica.

I giochi annunciato per Stadia PRO erano Control Ultimate Edition, DreamWorks Spirit Lucky’s Big Adventure, Hello Engineer, Cake Bash e Unto The End

E’ il caso di MAFIA III, un gioco annunciato ormai da tempo e di cui non avevamo avuto più grandi notizie, che questa mattina è arrivato a sorpresa su Stadia. (Google Stadia Italia)

Su altri giornali

Segui gli aggiornamenti via email o Telegram: Segui gli aggiornamenti via email o Telegram: clicca qui per abbonarti gratis. Grazie per aver letto Utenti Apple: aggiornare iPad e iPhone quanto prima alla versione 15.0.2 (IOMobileFrameBuffer) di Salvatore Capolupo su Trovalost. (Trovalost.it)

Ci sono poi altri due problemi che potrebbero essere stati archiviati con il rilascio dell’aggiornamento iOS 15.0.2. Non abbiamo dovuto attendere molto prima di mettere le mani sul nuovo aggiornamento iOS 15.0.2 di Apple, stando alle informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere proprio in queste ore. (OptiMagazine)

Inoltre, non è chiaro se l’aggiornamento risolva anche un bug iOS 15 relativo al display ProMotion di iPhone 13 Pro e alle app di terze parti. Come aggiornare iPhone a iOs 15.0.2. Puoi aggiornare il tuo iPhone o iPad a iOS 15.0.2 e iPadOS 15.0. (Mondomediamagazine.com)

Le probabilità che Apple introduca la novità restano comunque alte e ciò potrebbe far felici una buona fetta di utenti appassionati. Apple eliminerà definitivamente il notch dai suoi prossimi iPhone. (Tecnoandroid)

Scoperto da un ricercatore anonimo, CVE-2021-30883 “potrebbe essere in grado di eseguire codice arbitrario con i privilegi del kernel. Apple consiglia sempre ai possessori di iPhone, iPad e Apple Watch di procedere subito all’aggiornamento dei propri dispositivi non appena vengono rilasciati i nuovi update. (OutOfBit)

Insieme a questo nuovo aggiornamento, sono arrivati anche iPadOS 15.0.2 e watchOS 8.0.1 La scelta di rilasciare il nuovo aggiornamento da parte di Apple è dovuto al fatto di dover risolvere alcuni importanti problemi collegati ad iOS 15. (Evosmart)