MotoGP 2021. GP di Aragon. Tre temi caldi dopo le libere [VIDEO]

Moto.it SPORT

GP di Aragon: ecco i tre temi caldi

La giornata di prove libere ha messo in mostra una Ducati molto competitiva anche su questo tracciato: la pole è alla portata di Borgo Panigale, mentre per la gara è Marc Marquez, al momento, quello con il passo migliore, perlomeno secondo l’analisi di Jorge Martin.

Ecco comunque i tre temi più importanti emersi oggi.

Fa molto caldo ad Aragon, con una temperatura costantemente superiore ai 30 °C. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come seguire le prove libere in tv – La presentazione del GP Aragon – Numeri e statistiche GP Aragon – La cronaca della FP1 – La cronaca della FP2. Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE del sabato del Gran Premio di Aragon, tredicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2021. (OA Sport)

A livello tecnico direi che abbiamo del margine da sfruttare, e lo stesso vale per me come pilota” Si è chiuso con la settima posizione il day 1 in quel di Aragon per Fabio Quartararo, che arriva ancora una volta in pista con la nomea di uomo da battere. (Motosprint.it)

Stamattina ho fatto due uscite da dieci giri ed il tempo peggiore era solo a due decimi dal migliore, quindi il passo era buono mentre oggi pomeriggio ho provato la dura e mi sono trovato bene. “Non è successo spesso in questa stagione che entrassi in pista e mi trovassi subito bene con tutto – racconta Pecco – ma oggi è stato così. (Motosprint.it)

GP di Aragona a parte, però, viene chiesto a Valentino Rossi cosa vorrà da grande, anche perché si avvicina il suo addio alla MotoGP . Ve lo farò sapere. Valentino Rossi, le 10 vittorie più belle della carriera. (Eurosport IT)

Motivato e concentrato, ma solo su Medvedev” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Come disse Kobe, il lavoro non è ancora finito”A una vittoria dal Grande Slam, Djokovic non guarda avanti e cita Bryant, ex stella dei Lakers: “Sarà l’incontro più importante della mia vita. (HelpMeTech)

Pronti-via ho dovuto abituarmi al proprio funzionamento, adesso le sensazioni sono positive, i tecnici stanno svolgendo un lavoro egregio”, ha dichiarato Inizialmente accadeva la stesso identica cosa, però a poco a poco sono riusciti ad addolcirlo. (GPOne.com)