Rossi: "Meglio avere una figlia, così non correrà in moto" Rossi

Motorsport.com Italia SPORT

"Al momento non abbiamo ancora deciso, ma abbiamo avuto diversi contatti interessanti nell'ultimo mese.

Poi è anche dura cambiare moto quando gli altri hanno già fatto 12 o 13 gare.

"Rispetto a Silverstone, qui la temperatura è più alta e quindi forse potremo usare la gomma dura al posteriore.

Non credo che correrò nel DTM, penso più ai campionati endurance, ma non abbiamo ancora deciso a quale parteciperemo. (Motorsport.com Italia)

Su altri giornali

Stamattina ho fatto due uscite da dieci giri ed il tempo peggiore era solo a due decimi dal migliore, quindi il passo era buono mentre oggi pomeriggio ho provato la dura e mi sono trovato bene. Pecco prosegue il suo racconto, confermando come il cambio di rotta dalla passata stagione (su questa pista) sia davvero evidente (Motosprint.it)

I distacchi sono contenuti, ma ho del margine nel taschino, vedremo domani cosa accadrà. Pronti-via ho dovuto abituarmi al proprio funzionamento, adesso le sensazioni sono positive, i tecnici stanno svolgendo un lavoro egregio”, ha dichiarato (GPOne.com)

GP di Aragona a parte, però, viene chiesto a Valentino Rossi cosa vorrà da grande, anche perché si avvicina il suo addio alla MotoGP . 20° nella prima sessione 8° posto fatto in Austria, ma se queste sono le premesse. (Eurosport IT)

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE scritta del sabato del Gran Premio di Aragon, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della classe regina sul tracciato del MotorLand (OA Sport)

Motivato e concentrato, ma solo su Medvedev” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Come disse Kobe, il lavoro non è ancora finito”A una vittoria dal Grande Slam, Djokovic non guarda avanti e cita Bryant, ex stella dei Lakers: “Sarà l’incontro più importante della mia vita. (HelpMeTech)

Si è chiuso con la settima posizione il day 1 in quel di Aragon per Fabio Quartararo, che arriva ancora una volta in pista con la nomea di uomo da battere. A livello tecnico direi che abbiamo del margine da sfruttare, e lo stesso vale per me come pilota” (Motosprint.it)