Napoli attento: una top europea ha messo gli occhi su Koulibaly!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Oggi vi abbiamo raccontato della medesima possibilità delineatasi per Mertens, adesso un altro pezzo di quel Napoli che in questi anni ha fatto sognare i suoi tifosi potrebbe andare via, Kalidou Koulibaly.

Koulibaly Napoli Barcellona. Riportando quanto afferma il quotidiano torinese Tuttosport: “Il Barcellona ha scelto, è Kalidou Koulibaly il rinforzo ideale per il reparto difensivo.

Secondo quanto riferito da Sport. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

Il club blaugrana sa che l'operazione sarà molto complicata perché il Napoli è un osso duro, ma la situazione contrattuale del senegalese aiuta, così come la predisposizione del calciatore ad un trasferimento in Catalogna. (NapoliToday)

Calciomercato Juventus, Koulibaly nuova idea. Secndo Raffaele Auriemma, su Koulibaly ci sarebbe anche l'interessamento della Juventus:. "De Laurentiis sta per incontrare Ramadani per parlare di Koulibaly e del suo futuro. (CalcioNapoli24)

Il Barcellona sempre più innamorato di Kalidou Koulibaly? E poi i catalani proveranno a inserire nell'offerta per De Laurentiis anche qualche contropartita tecnica, ma il Napoli non accetterebbe alcun giocatore in cambio (ilmattino.it)

Il Napoli ha provato a rinnovare il contratto con Koulibaly che scade nel 2023, senza successo. Il giocatore del Napoli, Kalidou Koulibaly, è il difensore centrale che l'area sportiva del Barça ha messo nel mirino per puntellare la difesa della squadra blaugrana. (Adnkronos)

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete”, Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni di mercato. Sarebbe un colpaccio per la Juve e un colpo al cuore per i tifosi del Napoli” (Tutto Napoli)

Sul centrale, è forte soprattutto l'interesse del Barcellona: "Il presidente Aurelio De Laurentiis sta per incontrare l'agente Fali Ramadani per parlare del futuro del difensore, molto gradito a Xavi" Kalidou per il dopo-Chiellini: sarebbe questa l'idea della Juventus, inseritasi sul centrale senegalese, in scadenza di contratto nel 2023. (AreaNapoli.it)