Dalla Spagna - Barcellona su Koulibaly: idea Pjanic come contropartita

Tutto Napoli SPORT

Dalla Spagna fanno sapere che Koulibaly non sembra avere intenzione di prolungare il suo contratto fino al 2023 con il Napoli. TuttoNapoli.net. foto di Image Sport. Dalla Spagna fanno sapere che Koulibaly non sembra avere intenzione di prolungare il suo contratto fino al 2023 con il Napoli, che nelle ultime estati ha ricevuto (e rifiutato) proposte importanti da Manchester City e Psg.

Lo riferisce sempre il quotidiano Sport

Adesso le pretese dovrebbero per forza di cose essere ridimensionate (in Spagna scrivono circa 33 milioni) e questo metterebbe di fatto il Barcellona di fronte a un vero affare, nel quale potrebbe essere inserito anche il cartellino di Miralem Pjanic, accostato proprio nelle ultime ore alla società di De Laurentiis (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Il Barcellona sempre più innamorato di Kalidou Koulibaly? E poi i catalani proveranno a inserire nell'offerta per De Laurentiis anche qualche contropartita tecnica, ma il Napoli non accetterebbe alcun giocatore in cambio (ilmattino.it)

Sarebbe un colpaccio per la Juve e un colpo al cuore per i tifosi del Napoli". Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli Calciomercato Juventus, Koulibaly nuova idea. Secndo Raffaele Auriemma, su Koulibaly ci sarebbe anche l'interessamento della Juventus:. (CalcioNapoli24)

Koulibaly si adatta al profilo e - secondo Sport - è già stato contattato per esplorare le opzioni di trasferimento. Per questo il Barça sa di trovarsi di fronte a una vera opportunità di mercato (NapoliToday)

Il Napoli ha la necessità di rinnovare il suo contratto o venderlo per non perdere a parametro zero il senegalese. Ieri sera è girata questa notizia negli ambienti del mercato: perso Chiellini, la Juve sta guardando a Koulibaly! (Tutto Napoli)

Sarebbe, però, un colpo al cuore per tutti i napoletani, se Kalidou vestisse la maglia bianconera". Kalidou per il dopo-Chiellini: sarebbe questa l'idea della Juventus, inseritasi sul centrale senegalese, in scadenza di contratto nel 2023. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha provato a rinnovare il contratto con Koulibaly che scade nel 2023, senza successo. Il difensore centrale non sembra avere intenzione di prolungare il suo rapporto con il club italiano, quindi ora si valuterebbe una cessione. (Adnkronos)