Sport: "Barcellona punta forte su Koulibaly del Napoli"

Tuttosport SPORT

Secondo quanto riferito da Sport.es, il giocatore del Napoli è l'opzione principale del club catalano e anche lo stesso senegalese avrebbe già dato la propria priorità ai blaugrana: "Il Barcellona sa che l'operazione sarà molto complicata, ma la sua situazione contrattuale aiuta e la predisposizione del calciatore alla firma è totale", scrive il portale spagnolo in merito alla trattativa

Il Barcellona ha scelto, è Kalidou Koulibaly il rinforzo ideale per il reparto difensivo. (Tuttosport)

Su altri giornali

Per questo il Barça sa di trovarsi di fronte a una vera opportunità di mercato Koulibaly si adatta al profilo e - secondo Sport - è già stato contattato per esplorare le opzioni di trasferimento. (NapoliToday)

Sarebbe, però, un colpo al cuore per tutti i napoletani, se Kalidou vestisse la maglia bianconera". Sul centrale, è forte soprattutto l'interesse del Barcellona: "Il presidente Aurelio De Laurentiis sta per incontrare l'agente Fali Ramadani per parlare del futuro del difensore, molto gradito a Xavi" (AreaNapoli.it)

Il Barcellona sempre più innamorato di Kalidou Koulibaly? Il contratto in scadenza nel 2023 aiuta le volontà catalane: il Napoli non può richiedere una cifra troppo alta per Koulibaly, con il pericolo di perderlo poi a zero tra un anno, il Barcellona partirebbe da una base di 30-35 milioni per la prima offerta. (ilmattino.it)

Sarebbe un colpaccio per la Juve e un colpo al cuore per i tifosi del Napoli” A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete”, Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni di mercato. (Tutto Napoli)

Il giocatore del Napoli, Kalidou Koulibaly, è il difensore centrale che l'area sportiva del Barça ha messo nel mirino per puntellare la difesa della squadra blaugrana. Il Napoli ha provato a rinnovare il contratto con Koulibaly che scade nel 2023, senza successo. (Adnkronos)

Il Napoli ha la necessità di rinnovare o vendere il contratto del senegalese per non perderlo a zero. Sarebbe un colpaccio per la Juve e un colpo al cuore per i tifosi del Napoli". Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli (CalcioNapoli24)