DALLA SPAGNA - Koulibaly pronto a trasferirsi al Barcellona, nessun rinnovo con il Napoli

Napoli Magazine SPORT

Il Napoli ha rifiutato in passato 65 milioni di euro dal Manchester City, ma adesso potrebbero volercene la metà

Nel club blaugrana dovrebbero partire Lenglet, Mingueza e Umtiti e dopo le cessioni si potrà sferrare l'attacco al centrale del Napoli, individuato dall'allenatore Xavi come calciatore da cui ripartire.

Il senegalese è ancora lontano dal rinnovo di contratto con gli azzurri e sarebbe disposto ad un'esperienza in Spagna (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli ha la necessità di rinnovare o vendere il contratto del senegalese per non perderlo a zero. Calciomercato Juventus, Koulibaly nuova idea. Secndo Raffaele Auriemma, su Koulibaly ci sarebbe anche l'interessamento della Juventus:. (CalcioNapoli24)

Il club blaugrana sa che l'operazione sarà molto complicata perché il Napoli è un osso duro, ma la situazione contrattuale del senegalese aiuta, così come la predisposizione del calciatore ad un trasferimento in Catalogna. (NapoliToday)

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete”, Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni di mercato. Il Napoli ha la necessità di rinnovare il suo contratto o venderlo per non perdere a parametro zero il senegalese. (Tutto Napoli)

Sarebbe, però, un colpo al cuore per tutti i napoletani, se Kalidou vestisse la maglia bianconera". Sul centrale, è forte soprattutto l'interesse del Barcellona: "Il presidente Aurelio De Laurentiis sta per incontrare l'agente Fali Ramadani per parlare del futuro del difensore, molto gradito a Xavi" (AreaNapoli.it)

Il Barcellona sempre più innamorato di Kalidou Koulibaly? E poi i catalani proveranno a inserire nell'offerta per De Laurentiis anche qualche contropartita tecnica, ma il Napoli non accetterebbe alcun giocatore in cambio (ilmattino.it)

Il giocatore del Napoli, Kalidou Koulibaly, è il difensore centrale che l'area sportiva del Barça ha messo nel mirino per puntellare la difesa della squadra blaugrana. Il Napoli ha provato a rinnovare il contratto con Koulibaly che scade nel 2023, senza successo. (Adnkronos)