Oppini avvisa la Juve: «Il rinnovo può disturbare Dybala»

Oppini avvisa la Juve: «Il rinnovo può disturbare Dybala»
Juventus News 24 SPORT

Oppini ha parlato della situazione rinnovo per Paulo Dybala e la Juventus.

Il rinnovo può disturbarlo, ma direi che ci si aspetta qualcosa di più da lui

Ecco il suo commento sull’argentino. Ieri sera Paulo Dybala ha parlato così del rinnovo.

Ecco le sue dichiarazioni:. «Dybala ha avuto stagioni altalenanti, alcune da protagonista, altre da non presente come lo scorso anno.

A Tutti Convocati, su Radio24, Francesco Oppini ha commentato la situazione in casa Juventus. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Ma dobbiamo essere sempre equilibrati, nelle sconfitte e nelle vittorie" Non aver preso gol è buono, venivamo da 7 partite sempre subendo gol, dal 2 marzo si prendeva gol. (ilBianconero)

«È ufficiale: Juventus e Ariston, marchio leader di Ariston Thermo Group, insieme con una regional partnership in Indonesia. “Sfida” è un valore profondamente radicato nella cultura sia di Juventus che di Ariston. (Juventus News 24)

Il brasiliano classe 2000 ha ripagato la fiducia di Carlo Ancelotti, andando a segno per ben 4 volte nei primi primi 4 match di Liga. Le ottime prestazioni di Vinicius Junior starebbero spingendo il Real Madrid a valutare una cessione di Hazard già a gennaio. (CalcioMercato.it)

Accordo Sky-Conte: ecco quanto guadgnerà l'ex Juve e Inter

Erling Braut Haaland non sembra intenzionato a fermarsi: numeri spaventosi in Champions League per lui. Cristiano Ronaldo è il re dei gol in Champions League e ci sono i numeri a certificarlo: 136 gol che certificano il suo dominio, con Messi lontano 16 reti. (Calcio News 24)

Juventus, Bernardeschi in estate via a zero: su di lui già due club di Serie A. La Juventus potrebbe concretamente perdere Federico Bernardeschi a parametro zero. Ora Bernardeschi è in scadenza di contratto a giugno, e nella prossima estate potrebbe trasferirsi a zero in un altro club di Serie A…. (DirettaGoal)

L'ex Juve avrà la possibilità di lasciare il progetto in caso di un'offerta di qualche club Secondo quanto riportato da Calcio & Finanza l'ex tecnico della Juventus e dell'Inter, Antonio Conte guadagnerà tra i 200 mila e i 250 mila euro a stagione, ma non finisce qua. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr