Calciomercato Juventus, sfuma Allegri | Addio anche al big: doppia beffa

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, allenatore al bivio | Due ipotesi in caso di addio. La società intanto continua ad avere fiducia nel suo tecnico Hans Flick, ma per lui il futuro resta in bilico.

LEGGI ANCHE > > > Juventus, l’ex bomber all’attacco | “È proprio antipatico!”. Se Allegri scegliesse il Bayern Monaco, dunque, arriverebbero due brutte notizie per i bianconeri

La Juventus studia la rivoluzione nella prossima estate ma dal Bayern Monaco può arrivare la doppia beffa: l’allenatore si porta il big. (Calcio mercato web)

Su altre testate

Di posti liberi resta in teoria solo quello di Pirlo. “Mi sta venendo il dubbio che Allegri, Sarri, Spalletti non abbiano alla fine tante squadre alla porta. (fiorentinanews.com)

Siamo in quella fase dell'anno in cui, purtroppo, eccezion fatta per la scorsa stagione in cui il campionato era fermo per il Covid-19 e il mantra dei calciatori e delle squadre era quello di far riprendere l'azienda calcio il prima possibile, a Roma si pensa già (Voce Giallo Rossa)

Di Spalletti si sono perse le tracce e anche per Sarri siamo forse al silenzio che introduce il traguardo, ma comunque al silenzio E’ incomprensibile che uno come Allegri non abbia ancora trovato una giusta collocazione dopo due stagioni fuori. (Viola News)

Come scrive il sito di mercato, però, entrambi i tecnici avrebbero declinato la proposta. Pazza idea da parte di Massimo Ferrero. (LAROMA24)

Tra gli allenatori contattati da Ferrero ci sarebbero addirittura anche Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri. Il presidente della Sampdoria sta valutando seriamente l’idea di separarsi da Claudio Ranieri al termine di questa stagione. (SerieANews)

Il duello tra i "giochisti" ed i pragmatici ha vissuto di recente il suo momento clou soprattutto nel duello, anche in quel caso per il raggiungimento del titolo di Serie A tra Maurizio Sarri, allora tecnico del Napoli e Massimiliano Allegri allora tecnico della Juventus (AreaNapoli.it)