Juve, la prima richiesta di Allegri a Cherubini

ilBianconero SPORT

Accanto a Locatelli, Bentancur e Rabiot potrebbero trovarsi più a loro agio.

E il giocatore perfetto, secondo Allegri, è Manuel Locatelli, che Max vede già pronto al grande salto in una big.

Questo è quanto racconta la Gazzetta dello Sport

Quando Massimiliano Allegri è arrivato, anzi tornato, alla Juventus, ha avanzato subito una richiesta a Federico Cherubini (promosso direttore sportivo al posto di Fabio Paratici): quella di avere dal mercato un centrocampista col giusto mix di impostazione e interdizione, da poter mettere davanti la difesa e rendere il perno della propria mediana. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Le sue parole. È appena iniziata la seconda era Allegri in casa Juventus. Il tecnico toscano è tornato alla guida dei bianconeri ed inizia a delineare le prime strategie di calciomercato. (Juventus News 24)

Tatticamente, la linea tornerà ad abbassarsi per non esporla troppo: uno spettacolo visto troppo spesso negli ultimi due anni. CENTROCAMPO - Il primo Allegri juventino aveva un centrocampo da sogno, mentre oggi ne trova uno molto meno stellare. (ilBianconero)

La Juventus e Massimiliano Allegri. Dopo essersi separati nel 2019, Andrea Agnelli ha rivoluto sulla panchina bianconera proprio Massimiliano Allegri. (DirettaGoal)

Anche per quanto riguarda il centrocampo si ha la sensazione che la situazione potrebbe ingarbugliarsi a breve. L'inizio estate della Juventus è stato all'insegna del cambiamento, con molti addii (o arrivederci) importanti, da Andrea Pirlo e Fabio Paratici a Claudio Chiellini e Rita Guarino. (Fantacalcio ®)

Tanti auguri!» Compleanno Isla: compie oggi 33 anni l’ex esterno bianconero. (Juventus News 24)

Nella notte in cui Ronaldo segna il gol numero 100 dopo tre anni di Juventus e Dybala gli fa compagnia risultando il primo giocatore non europeo a fare cento col in Serie A e Buffon firma l'ennesimo record, quello di essere il portiere più anziano a parare un (Tutto Juve)