Spagna, Zubimenti o Pozo per sostituire Busquets. Il terzino può far tornare Llorente in mezzo

TUTTO mercato WEB SPORT

Spagna, Zubimenti o Pozo per sostituire Busquets.

Il terzino può far tornare Llorente in mezzo. vedi letture. Martín Zubimendi (centrocampista della Real Sociedad) e Alejandro Pozo (terzino destro dell'Eibar) sono i due giocatori che potrebbero sostituire Sergio Busquets nella rosa della Spagna.

Busquets, comunque, è tornato in Catalogna e ora attende i risultati dei prossimi test per capire se potrà o meno partecipare alla competizione

Pozo, assente nella fase finale dell'Europeo Under-21, è stato convocato oggi da de la Fuente per l'amichevole di domani contro la Lituania; un suo inserimento riporterebbe Marcos Llorente nel sul ruolo naturale, ma il centrocampista dell'Atletico potrebbe continuare a interpretare il ruolo di vice-Azpilicueta nel caso invece tocchi a Zubimedi il compito di sostituire il centrocampista del Barcellona (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il timore è che, dopo avere acclarato la positività al Covid-19 di Sergio Busquets, si sviluppi un focolaio. 7 Giugno 2021. Preoccupazione in casa della Spagna. (Sportal)

La stessa sorte è toccata a Albiol, Rodrigo, Fornals, Carlos Soler e Brais Méndez. ➡️ Los entrenamientos de los jugadores invitados comenzarán hoy a las 11:00 horas. (CIP)

Per Luis Enrique, intanto, c'è tempo fino a sabato per sostituire Busquets e non ridurre ulteriormente la rosa che è composta da 24 giocatori e non dai 26 permessi dall'UEFA Il no di Madrid però ha bloccato tutto e ora con Busquets positivo si teme per un focolaio all'interno del gruppo. (Fantacalcio ®)

(Spagna) - La positività al Covid-19 del capitano della Spagna, Sergio Busquets , ha acceso la polemica nei confronti del governo di Madrid negli ambienti della nazionale di Luis Enrique. Due pesi e due misure. (Corriere dello Sport.it)

La Spagna di Luis Enrique perde un pezzo grosso in vista di Euro 2020: Sergio Busquets, colpito dal Covid. 𝐎𝐅𝐈𝐂𝐈𝐀𝐋 ✌️💙 Brais Méndez está convocado para los entrenamientos de la @SeFutbol de cara a la @EURO2020. (CIP)

Rodrigo Moreno, Pablo Fornals, Carlos Soler, Brais Mendez e Raul Albiol le new entry. L’isolamento in bolle durerà almeno fino a giovedì o venerdì, quando Luis Enrique spera di poter tornare a lavorare con tutta la squadra per preparare l’esordio contro la Svezia, lunedì alle La Cartuja (CIP)