Mercedes Maybach EQS concept, super Suv elettrico extra lusso - QN Motori

Mercedes Maybach EQS concept, super Suv elettrico extra lusso - QN Motori
QN Motori ECONOMIA

L’architettura EVA, dovrebbe riproporre il powertrain di EQS Suv

Mercedes Maybach EQS concept è l’anteprima del Suv elettrico di lusso, realizzato dal Marchio più esclusivo del Gruppo Daimler.

Lo stile è più dinamico e meno opulento delle Maybach più recenti, anche se imponente, con enormi cerchi da 24 pollici.

Nasce sulla stessa piattaforma di EQS Suv, il grande sport utility di Mercedes, atteso per il prossimo anno. (QN Motori)

Ne parlano anche altre testate

LUSSO ED ESCLUSIVITÀ. Come racconta la casa automobilistica tedesca, i clienti Maybach cercano sempre qualcosa di esclusivo e l'obiettivo è offrire standard ancora più elevati in termini di esclusività, design, tecnologia e personalizzazione. (HDmotori)

Capita spesso purtroppo che delle vetture leggendarie e con una potenza o un design unico vengano dimenticate nel corso della storia. La vettura, un mostro da oltre 600 cavalli, prese parte in totale a 22 gare nella sua categoria, vincendone 17. (QuattroMania)

Il Concept Mercedes-Maybach EQS si basa sull’architettura modulare delle auto elettriche Mercedes-Benz del segmento di lusso e superiore. L’auto appartiene alle due famiglie Mercedes-Maybach e Mercedes-EQ, il concept è un’anteprima del primo SUV completamente elettrico nel segmento di lusso. (Virgilio Motori)

Mercedes EQE, la grande berlina elettrica con 660 km di autonomia - QN Motori

EQS 53 4MATIC+, perché di trazione integrale di stratta avendo due motori elettrici, nasce sulla piattaforma EVA (Mercedes di EQS e EQE). La EQS 53 fa sul serio: potenza, lusso, performance ai massimi livelli: e un prezzo di partenza che sarà, forse, di poco inferiore ai 200.000 euro. (QN Motori)

È il primo modello di serie Maybach completamente elettrico basato sulla nuova piattaforma modulare della casa automobilistica tedesca. Nonostante te si tratti di un concept sembra che la produzione in serie sia abbastanza vicina nel tempo. (Autoprove.it)

EQE è l’alter ego elettrico di Mercedes Classe E, la classica grande berlina della Casa della Stella a tre punte. Arriveranno anche altre versioni, oltre che a trazione posteriore: in primis la integrale 4Matic con due motori, uno per asse (QN Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr