Europei 2021, l’Italia e la rinascita (anche) con i gol

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il calcio è stato prima bloccato, poi costretto a sbarrare le porte degli stadi, privandosi del proprio elemento naturale: i tifosi.

Ora finalmente l’Italia del calcio si riaffaccia su una competizione internazionale.

Non sfugge a nessuno che questo coincide con un momento particolare nella storia del Paese.

Alcuni tra i più grandi campioni hanno avuto il Covid, che non sta risparmiando neppure l’avvicinamento agli Europei. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

» Clicca qui per acquistare Tavolino Elekin. » Clicca qui per acquistare TedGem Ventilatore USB. Ventilatore Indossabile ITSHINY. Un ventilatore portatile è ancora troppo poco per voi? (Tom's Hardware Italia)

In attacco un trio da 56 gol totali in Serie A (Insigne, Berardi e Immobile). Napoli - "Non ha superstar, ma può essere favorita". (CalcioNapoli24)

Europei 2021: le iniziative di Deliveroo. La Deliveroo Beer è senza dubbio una delle iniziative più originali lanciate da Deliveroo in occasione degli Europei 2021, ma non è certo l’unica. In occasione dei tanto attesi Europei 2021, anche Deliveroo scende in campo con una serie di iniziative pensate per supportare i tifosi. (Tech Princess)

Euro 2020, i gironi e il calendario delle partite. A ROMA INAUGURATA LA FAN ZONE DI PIAZZA DEL POPOLO. “Roma è la città della ripartenza post Covid. Oggi inauguriamo questa fan zone ma ce ne sono altre, anche a Largo Corrado e su via del Corso (Dire)

Il grande giorno è finalmente arrivato: benvenuto Euro 2020. Dopo un anno d’attesa prende il via la rassegna continentale con Italia-Turchia pronte a darsi battaglia nella Capitale. (Milan News 24)

lunedì 14 giugno: ore 15 Scozia-Repubblica Ceca (girone D); ore 18 Polonia-Slovacchia (girone E); ore 21: Spagna-Svezia (girone E). sabato 12 giugno ore 15 Galles-Svizzera (girone A); ore 18 Danimarca-Finlandia (girone B); ore 21 Belgio-Russia (girone B). (Genoa News 1893)