Euro 2020: l’inaugurazione all’Olimpico con le Frecce Tricolori, Bocelli e gli U2 virtuali

Euro 2020: l’inaugurazione all’Olimpico con le Frecce Tricolori, Bocelli e gli U2 virtuali
LaPresse SPORT

Le due rockstar poi postano un video in cui ridono e scherzano con Garrix, con in mano la coppa degli Europei

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da U2 (@u2). “Siamo eccitati per la nosta avventura romana e per essere parte della cerimonia di stasera.

In campo Totti e Nesta. L’Europeo di calcio si apre a Roma, con musica e spettacolo.

Alla cerimonia performance web di Garrix con Bono e The Edge: "Eccitati per l'avventura romana". (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

In occasione dei tanto attesi Europei 2021, anche Deliveroo scende in campo con una serie di iniziative pensate per supportare i tifosi. Europei 2021: le iniziative di Deliveroo. La Deliveroo Beer è senza dubbio una delle iniziative più originali lanciate da Deliveroo in occasione degli Europei 2021, ma non è certo l’unica. (Tech Princess)

La maxi-area, – “la fan zone più grande d’Europa“, come ricordato da Raggi – prevede un grande palco, stand, punti informativi, campi da teqball e calcio a tre ma anche due maxischermi. Oggi inauguriamo questa fan zone ma ce ne sono altre, anche a Largo Corrado e su via del Corso (Dire)

Il grande giorno è finalmente arrivato: benvenuto Euro 2020. Dopo un anno d’attesa prende il via la rassegna continentale con Italia-Turchia pronte a darsi battaglia nella Capitale. (Milan News 24)

Europeo 2020: si parte, ecco le gare della prima giornata nei vari gironi

Il portale tedesco sottolinea il calcio a tratti spettacolare e maledettamente efficiente mostrato dagli azzurri negli ultimi anni: dieci vittorie su dieci nel girone, solo due sconfitte in 30 partite con il Mancio alla guida e 73 gol fatti. (CalcioNapoli24)

» Clicca qui per acquistare Elmetto porta lattine » Clicca qui per acquistare Tavolino Elekin. (Tom's Hardware Italia)

Ma ecco quali saranno le gare della prima giornata nei vari gironi:. sabato 12 giugno ore 15 Galles-Svizzera (girone A); ore 18 Danimarca-Finlandia (girone B); ore 21 Belgio-Russia (girone B). domenica 13 giugno: ore 15 Inghilterra-Croazia (girone D); ore 18 Austria-Macedonia del Nord (girone C); ore 21 Olanda-Ucraina (girone C). (Genoa News 1893)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr