LIVE TJ - Locatelli priorità per la Juventus, ma la situazione si sbloccherá solo dopo l'Europeo

Tutto Juve SPORT

Locatelli sarebbe la prima scelta di Allegri visto che il tecnico vedrebbe Bentancur solo come mezz'ala.

ederico Cherubini - come ha rivelato Sky Sport - è in viaggio verso Roma.

12:52 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, una delle priorità della Juventus sarebbe quella di prendere un regista e il nome in cima alla lista sarebbe quello di Locatelli.

La situazione del centrocampista classe 98 probabilmente si risolverà solo dopo l'Europeo. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Il grande giorno è finalmente arrivato: benvenuto Euro 2020. La conferenza stampa della vigilia ne è stata l’ennesima dimostrazione da parte di chi ha saputo incasellare record su record sotto la sua gestione e si presenta all’appuntamento dell’anno forte di una lunghissima imbattibilità (Milan News 24)

» Clicca qui per acquistare Tavolino Elekin. » Clicca qui per acquistare Elmetto porta lattine (Tom's Hardware Italia)

Euro 2020, i gironi e il calendario delle partite. A ROMA INAUGURATA LA FAN ZONE DI PIAZZA DEL POPOLO. “Roma è la città della ripartenza post Covid. La maxi-area, – “la fan zone più grande d’Europa“, come ricordato da Raggi – prevede un grande palco, stand, punti informativi, campi da teqball e calcio a tre ma anche due maxischermi. (Dire)

lunedì 14 giugno: ore 15 Scozia-Repubblica Ceca (girone D); ore 18 Polonia-Slovacchia (girone E); ore 21: Spagna-Svezia (girone E). sabato 12 giugno ore 15 Galles-Svizzera (girone A); ore 18 Danimarca-Finlandia (girone B); ore 21 Belgio-Russia (girone B). (Genoa News 1893)

Europei 2021: le iniziative di Deliveroo. La Deliveroo Beer è senza dubbio una delle iniziative più originali lanciate da Deliveroo in occasione degli Europei 2021, ma non è certo l’unica. Un modo perfetto per affrontare una competizione come quella degli Europei 2021 (Tech Princess)

Napoli - "Non ha superstar, ma può essere favorita". Il portale tedesco sottolinea il calcio a tratti spettacolare e maledettamente efficiente mostrato dagli azzurri negli ultimi anni: dieci vittorie su dieci nel girone, solo due sconfitte in 30 partite con il Mancio alla guida e 73 gol fatti. (CalcioNapoli24)