Haaland, il segreto nella dieta: è la stessa di Cristiano Ronaldo

Tuttosport SPORT

Sembrerebbe che la "macchina da gol" norvegese abbia iniziato a ispirarsi a Cristiano Ronaldo fin dai tempi del Salisburgo , quando ha adottato uno stile di vita identico a quello del campione della Juve .

Ronaldo e la dieta a base di pesce. Sembra che Haaland non beva mai e non frequenti nemmeno le discoteche, questo anche prima che i locali fossero chiusi a causa della pandemia.

E guardando ai numeri fatti registrare dal 20enne prodigio del Borussia Dortmund, sembra che tutti i suoi sforzi siano stati ampiamente ripagati

Non solo, osservando come Cristiano sia riuscito a mantenere una forma fisica perfetta anche dopo i trent'anni, ha deciso di adottare la sua stessa dieta, principalmente a base di pesce. (Tuttosport)

Su altri giornali

Il Dortmund ha già fissato: 150 milioni. Intanto Raiola è già stato dal Real Madrid e dal Barcellona per ascoltare il progetto e l'offerta per Haaland; il giro di big però non è finito, perché nelle prossime settimane, secondo il Mundo Deportivo , l'agente andrà a fare visita anche ai club inglesi (Calciomercato.com)

Questa settimana Mino Raiola e Haaland senior sono volati a Barcellona per parlare col club blaugrana del centravanti del Borussia Dortmund. Il prezzo del norvegese è di 150 milioni di euro, altrimenti il Borussia lo potrebbe perdere l'anno prossimo con la clausola da 75 milioni (ilBianconero)

Il portiere continua a chiedere un prolungamento di contratto da 10 milioni di euro mentre i rossoneri si sono fermati a circa 7.5 milioni (8 con vari bonus). La situazione al momento non vuole saperne proprio di sbloccarsi e anche per questo motivo Mino Raiola ha iniziato a guardarsi intorno. (CIP)

Fake news travel quick and far 🚀 pic.twitter.com/Iifm9JjzM5 — Mino Raiola (@MinoRaiola) April 4, 2021. Nella giornata di oggi, però, Raiola ha spento le voci tramite il proprio profilo Twitter. Ecco il breve commento del procuratore olandese: “Fake news travel quick and far” (CIP)

Secondo quanto riferito dall’emittente, Raiola pretende 20 milioni di euro per portare il suo assistito in blaugrana, commissioni richieste anche dal padre del ragazzo Alf Inge che avrebbe chiesto anche lui 20 milioni. (CalcioToday.it)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, caccia al bomber: c’è la fila | Servono 50 milioni! Il difensore olandese due estati fa rifiutò l’approdo in Catalogna per scegliere la Juventus ma questa volta il ruolo del suo agente Raiola potrebbe essere decisivo per portare de Ligt alla corte di Laporte, come riportato da ‘diariogol. (Calciomercatonews.com)