Mercato Juve: Dortmund, trovato il sostituto di Haaland

ilBianconero SPORT

Non solo Moukoko, talento cresciuto in casa, ma la dirigenza dei gialloneri, come riporta fichajes.net, avrebbe cerchiato in rosso il nome di Patson Daka, centravanti dello Zambia che si sta mettendo in evidenza con il Salisburgo ed entrato nel mirino anche del Bayer Monaco

150 milioni di euro, è questa il prezzo di vendita affisso fuori la vetrina in cui luccica Erling Haaland, per chi vuole strapparlo questa estate. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Intanto Raiola è già stato dal Real Madrid e dal Barcellona per ascoltare il progetto e l'offerta per Haaland; il giro di big però non è finito, perché nelle prossime settimane, secondo il Mundo Deportivo , l'agente andrà a fare visita anche ai club inglesi 1 Erling Haaland sarà senza dubbio il protagonista del prossimo mercato. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, Raiola spinge de Ligt al Barcellona. Ecco perché proprio Mino Raiola potrebbe spingere Matthijs de Ligt verso il Barcellona. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, caccia al bomber: c’è la fila | Servono 50 milioni! (Calciomercatonews.com)

L’emittente radiofonica catalana RAC 1, ha svelato le cifre, pazzesche, richieste da Mino Raiola agente dell’attaccante e dal padre di Haaland per portare il norvegese al Barcellona. (CalcioToday.it)

Il portiere continua a chiedere un prolungamento di contratto da 10 milioni di euro mentre i rossoneri si sono fermati a circa 7.5 milioni (8 con vari bonus). La situazione al momento non vuole saperne proprio di sbloccarsi e anche per questo motivo Mino Raiola ha iniziato a guardarsi intorno. (CIP)

Ecco il breve commento del procuratore olandese: “Fake news travel quick and far” Un totale di 70 milioni di spesa, non inclusi nei già elevatissimi costi che i catalani dovrebbero affrontare per il cartellino e lo stipendio. (CIP)

Questa settimana Mino Raiola e Haaland senior sono volati a Barcellona per parlare col club blaugrana del centravanti del Borussia Dortmund. Il prezzo del norvegese è di 150 milioni di euro, altrimenti il Borussia lo potrebbe perdere l'anno prossimo con la clausola da 75 milioni (ilBianconero)