Calciomercato, il bomber ha scelto il Real Madrid | Juventus ‘tradita’

Calcio mercato web SPORT

Calciomercato Juventus, sfuma Haaland. La Juventus deve incassare il ‘no’ di Erling Haaland e puntare verso nuovi obiettivi.

L’attaccante – che ha un contratto con i tedeschi fino al 2024 – ha scelto la Liga ed è pronto a vestire la casacca del Real Madrid.

Calciomercato Juventus, bomber al Real Madrid. Tra il dire e il fare, però, c’è di mezzo un ‘oceano’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Milan, colpo Aguero | Doppio ostacolo. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

Fake news travel quick and far 🚀 pic.twitter.com/Iifm9JjzM5 — Mino Raiola (@MinoRaiola) April 4, 2021. Nella giornata di oggi, però, Raiola ha spento le voci tramite il proprio profilo Twitter. Ecco il breve commento del procuratore olandese: “Fake news travel quick and far” (CIP)

Secondo quanto riferito dall’emittente, Raiola pretende 20 milioni di euro per portare il suo assistito in blaugrana, commissioni richieste anche dal padre del ragazzo Alf Inge che avrebbe chiesto anche lui 20 milioni. (CalcioToday.it)

Il prezzo del norvegese è di 150 milioni di euro, altrimenti il Borussia lo potrebbe perdere l'anno prossimo con la clausola da 75 milioni Questa settimana Mino Raiola e Haaland senior sono volati a Barcellona per parlare col club blaugrana del centravanti del Borussia Dortmund. (ilBianconero)

1 Erling Haaland sarà senza dubbio il protagonista del prossimo mercato. Il Dortmund ha già fissato: 150 milioni. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, Raiola spinge de Ligt al Barcellona. Ecco perché proprio Mino Raiola potrebbe spingere Matthijs de Ligt verso il Barcellona. Il difensore olandese due estati fa rifiutò l’approdo in Catalogna per scegliere la Juventus ma questa volta il ruolo del suo agente Raiola potrebbe essere decisivo per portare de Ligt alla corte di Laporte, come riportato da ‘diariogol. (Calciomercatonews.com)

Il portiere continua a chiedere un prolungamento di contratto da 10 milioni di euro mentre i rossoneri si sono fermati a circa 7.5 milioni (8 con vari bonus). La situazione al momento non vuole saperne proprio di sbloccarsi e anche per questo motivo Mino Raiola ha iniziato a guardarsi intorno. (CIP)