Raiola vuole mettere sotto pressione il Borussia

Tutto Juve SPORT

Secondo Christian Falk, Mino Raiola vorrebbe mettere sotto pressione il club della Ruhr incontrando diverse squadre di alto livello.

Tuttavia, al di là delle discussioni iniziali avviate con alcune squadre, il famoso agente avrebbe agito in questo modo per spingere il Borussia Dortmund a separarsi da Erling Haaland.

Oltre al Barcellona e al Real Madrid, Raiola avrebbe intenzione di tenere colloqui con Liverpool, Manchester City, Chelsea e forse Juventus

Mino Raiola ha intrapreso un tour vorticoso in Europa per parlare con i pretendenti per Haaland. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Il rinnovo di Gianluigi Donnarumma con il Milan stenta a decollare. La situazione al momento non vuole saperne proprio di sbloccarsi e anche per questo motivo Mino Raiola ha iniziato a guardarsi intorno. (CIP)

Il difensore olandese due estati fa rifiutò l’approdo in Catalogna per scegliere la Juventus ma questa volta il ruolo del suo agente Raiola potrebbe essere decisivo per portare de Ligt alla corte di Laporte, come riportato da ‘diariogol. (Calciomercatonews.com)

Intanto Raiola è già stato dal Real Madrid e dal Barcellona per ascoltare il progetto e l'offerta per Haaland; il giro di big però non è finito, perché nelle prossime settimane, secondo il Mundo Deportivo , l'agente andrà a fare visita anche ai club inglesi L'obiettivo è quello di venderlo ora per non perderlo tra un anno alla clausola rescissoria di 75. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riferito dall’emittente, Raiola pretende 20 milioni di euro per portare il suo assistito in blaugrana, commissioni richieste anche dal padre del ragazzo Alf Inge che avrebbe chiesto anche lui 20 milioni. (CalcioToday.it)

Si tratterebbe di una cifre monstre che i costi accessori dell’ipotetica operazione, senza neppure conteggiare l’ingaggio. Ecco il breve commento del procuratore olandese: “Fake news travel quick and far” (CIP)

Questa settimana Mino Raiola e Haaland senior sono volati a Barcellona per parlare col club blaugrana del centravanti del Borussia Dortmund. Come spiega il Mundo Deportivo, quello era solo uno dei tanti incontri nell'agenda di Raiola. (ilBianconero)