Nuovi allenatori UEFA A: oltre a Cesare Bovo, anche tanti ex rossoblù

Tutto Cagliari - News SPORT

Tra essi, spicca il nome del vice allenatore del Cagliari Cesare Bovo, oltre a tanti ex calciatori rossoblù: non solo Davide Carrus, ma anche Simone Padoin, Gabriele Perico, Cristiano Del Grosso e Luca Rossettini

Gli allievi avevano frequentato, tra giugno e luglio, sempre nelle aule e sui campi del Centro Tecnico Federale, le 192 ore di programma didattico.

Con la qualifica UEFA A i neoallenatori potranno guidare qualsiasi squadra giovanile, comprese quelle partecipanti ai campionati Primavera, tutte le squadre femminili, incluse quelle di Serie A, e le prime squadre maschili fino alla Serie C; potranno inoltre essere tesserati come viceallenatori dai club di Serie A e Serie B maschile. (Tutto Cagliari - News)

Su altri giornali

I titoli che ha vinto li ha vinti con me in difesa (ride). A Fabio Cannavaro, nuovo allenatore del Benevento, è stato chiesto oggi se gli piacerebbe un giorno allenatore l'ex compagno Buffon: No (ride), ma è un fuoriclasse. (Parma Live)

Il capitano della Nazionale di Marcello Lippi, ritroverà dunque tanti ex compagni di squadra e sarà accolto anche dal pubblico di Reggio e Cosenza. Fabio Cannavaro è infatti il nuovo allenatore del Benevento. (LaC News24)

Benevento abbraccia il Pallone d'oro e campione del Mondo 2006 con entusiasmo e affetto. È il Cannavaro Day. (Gazzetta di Parma)

Ho parlato con il ds del Benevento ed è stata importante la sua professionalità ha detto durante la conferenza stampa di presentazione. Dopo la lunga esperienza all'estero, Cannavaro fa ritorno nel Bel Paese, dove allenerà per la prima volta. (Fcinternews.it)

L’ex portiere del Napoli, infatti, potrebbe essere il nuovo allenatore della Pergolettese, squadra di Serie C. Gennaro Iezzo. Nell’aprile 2022 Iezzo diventa l’allenatore del Botev Vraca, squadra della Serie A bulgara. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

La presentazione a Palazzo Paolo V del nuovo allenatore del Benevento Calcio, Fabio Cannavaro, è stato un evento seguitissimo ripreso da gran parte della stampa nazionale, che proietta la Strega verso un’attenzione mediatica di primissimo piano, quasi quanto una promozione in serie A. (NTR24)