Tesla Cybertruck: debutto rinviato

MotoriSuMotori ECONOMIA

Tesla ha dichiarato che prevede di avviare la produzione della Model Y nello stabilimento di Austin e in un altro stabilimento in costruzione a Berlino, in Germania, entro la fine del 2021.

Ti potrebbe interessare: Tesla registra un utile netto di oltre 1 miliardo di dollari nel secondo trimestre

Per quanto riguarda il Cybertruck, Tesla ha affermato che la produzione inizierà nello stabilimento di Austin solo dopo che la produzione della Model Y sarà operativa. (MotoriSuMotori)

Se ne è parlato anche su altre testate

In realtà Tesla ha registrato ricavi per 11,958 miliardi, e ben 1,45 dollari di guadagno per azione. Alleghiamo la lettera agli azionisti con tutti i dettagli e le tabelle:. Tesla q2_2021 (DMove.it)

Boom per gli utili di Tesla, il colosso delle auto elettriche fondato e gestito da Elon Musk. Il margine lordo si è attestato al 28,4%, al record degli ultimi quattro trimestri. (Yahoo Finanza)

Nelle intenzioni del CEO di Tesla non è prevista la possibilità di scelta fra il volante ad ali di farfalla e quello più tradizionale, come si può evincere dalla risposta lapidaria data a un altro utente di Twitter. (DMove.it)

Ed è così che, stando a quanto precisa anche Automotive News, ora Elon Musk dovrà vedersela con una inevitabile riduzione della quota di clienti. Tesla, che finora ha detenuto lo scettro del mercato degli EV, non può più dormire sonni tranquilli. (Giornale di Sicilia)

Con ogni probabilità, dovremo aspettare l’anno prossimo per poter guidare il pick-up futuristico più atteso: Tesla Cybertruck è stato rimandato al 2022. Inoltre, la compagnia ha spiegato che inizierà la produzione di questo mezzo dopo aver avviato la produzione di Model Y nel nuovo impianto di Austin, in Texas. (Tech Princess)

La Tesla Model S Plaid è tornata al Nürburgring verosimilmente per tentare un giro record e diventare l'elettrica a 4 porte più veloce. Attualmente, tale primato è detenuto dalla Porsche Taycan (7 minuti e 42 secondi) che aveva ottenuto nel 2019 il giro più veloce con alla guida il collaudatore Lars Kern. (HDmotori)