C'è qualcuno che lo vuole? Anche le sue ex società lo rigettano

SpazioJ SPORT

Ma, fino ad ora, non sta fruttando i risultati sperati: tra i rifiuti ricevuti, spiccano quelli “rumorosi” delle sue ex Juventus e Roma

Tutti potrebbero prenderlo, ma nessuno lo vuole.

Nemmeno a prezzo di svendita totale: la parabola di Miralem Pjanić comincia a prendere il volo verso il basso.

Koeman non lo vede neanche dipinto e il numero 8 è deciso a lasciare la Catalogna, anche perchè il club ha deciso di tagliare i costi per favorire il rinnovo di Messi. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Pjanic, ad oggi, percepisce ben 15 milioni lordi a stagione, un cifra importante che prevede un investimento molto sostanzioso, che evidentemente il buon Mourinho ha sconsigliato di fare L’Italia resta ancora lontana per Miralem Pjanic. (SerieANews)

Il Barcellona è sempre più intenzionato a cederedopo una sola stagione. (ilBianconero)

Arrivato in pompa magna al Barcellona l’estate scorsa nell’ambito dell’operazione che portò Arthur alla Juventus, il centrocampista bosniaco ha pian piano perso i galloni del papabile titolare nella nevralgia blaugrana. (SpazioJ)

E’ nella zona mediana del campo che infatti il tecnico Allegri potrebbe vedere presto dei volti nuovi. Gli spagnoli stanno infatti cercando di cedere il giocatore, tra l’altro poco utilizzato da Koeman nel corso della passata stagione. (JuveLive)

Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Sport", il giocatore è uno dei "fedelissimi" di Max Allegri, e non è da escludere che l'affare possa andare in porto, a prescindere dall'operazione Locatelli. (Tutto Juve)

Pjanic è così più vicino ad un possibile ritorno alla Juventus: secondo i quotidiani catalani Massimiliano Allegri è in pressing per riaverlo in rosa Lo Special One avrebbe detto no per gli alti costi dell'operazione, soprattutto per l'alto ingaggio. (Sportal)