A Milano nascerà un polo di 2.400 mq per le disabilità infantili: il nuovo Centro TOG

A Milano nascerà un polo di 2.400 mq per le disabilità infantili: il nuovo Centro TOG
Per saperne di più:
MPS
MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

La Fondazione TOG arriva a questo traguardo grazie anche alla collaborazione con le principali istituzioni del territorio e del mondo della sanità, che fin dall’inizio hanno condiviso l’importanza di questa iniziativa”.

Un’opportunità che permetterà loro di essere seguiti e formati per l’inclusione lavorativa, nuovo importante orizzonte di attività della futura Fondazione TOG

Ma non solo: un luogo aperto al territorio dove formazione, cura, bellezza e tecnologia saranno al servizio di tutti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre fonti

Dall'altra parte il primo azionista, Mediobanca, che storicamente è stato molto geloso dell'indipendenza della compagnia, financo dai suoi azionisti. Reagan, riguardo la crescita esponenziale del passivo americano, disse: il nostro debito pubblico è grande abbastanza per sapere badare a se stesso. (ilGiornale.it)

Inoltre, la generazione di valore per tutti gli stakeholder verrà accresciuta “dalle sinergie previste per oltre un miliardo” derivanti dell'operazione su UBI Banca e dagli oltre 6 miliardi di euro nel 2020 e oltre 300 milioni di euro nel primo semestre 2021 CONTI SEMESTRALI. (Yahoo Finanza)

I coordinamenti sindacali. Secondo i coordinamenti sindacali Intesa Sanpaolo, «a dicembre si conteranno in questa banca oltre 40 chiusure di sportelli effettuate in soli 8 mesi». Il potenziale aumento. (corriereadriatico.it)

Intesa: il 14 ottobre assemblea per 1,9 mld dividendo da riserve 2020 -2-

Tale importo, aggiungendosi ai dividendi già erogati, determinerà il pagamento di un ammontare complessivo pari ad un payout ratio del 75% dei 3,51 miliardi di euro di utile netto rettificato. In relazione ai conti 2021, invece, Intesa Sanpaolo ha definito in via preliminare un ammontare di dividendi cash corrispondente a un pay-out ratio del 70% dell'utile netto, di cui un acconto pari a 1,4 miliardi, ovvero 7,21 centesimi di euro per azione, che sarà deliberato il 3 novembre in occasione dei conti del terzo trimestre con stacco in agenda per il 22 novembre (Milano Finanza)

E’ la denuncia delle Segreterie Regionali Fabi, First-CISL, Fisac-CGIL, Uilca e UNISIN, che in una nota stampa congiunta esprimono «forte preoccupazione in merito alla massiccia chiusura di sportelli operata da Intesa Sanpaolo nella Regione Marche, dopo l’acquisizione di UBI Banca». (Centropagina)

Com-Ppa-. (RADIOCOR) 13-09-21 11:46:30 (0223) 5 NNNN (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 13 set - In base al calendario finanziario aggiornato dall'istituto, in caso di via libera da parte dell'assemblea lo stacco della cedola e' previsto il 18 ottobre con pagamento il 20. (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr