Mkhitaryan infortunato, l’Inter fissa l’obiettivo: una data cerchiata in rosso

Inter-News SPORT

Mkhitaryan si è infortunato in vista di Inter-Spezia con gli esami strumentali che hanno evidenziato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra (QUI i tempi di recupero).

Secondo le ultime di Andrea Paventi, collega di Sky Sport, nel mirino dell’ex Roma c’è Milan-Inter, primo derby della stagione in programma il 3 settembre

Il centrocampista armeno non sarà certamente a disposizione per la prima partita casalinga della stagione, ma l’obiettivo è stato già fissato. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Ma, oltre alla forma fisica non eccelsa, il turco non è entrato nelle trame del gioco nerazzurro: poco gioco verticale, tanto fraseggio in orizzontale, senza osare e senza lanciare i compagni negli spazi. (Inter-News)

Intanto, arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni di D’Ambrosio. OTTIMISMO − Paventi aggiorna sulle condizioni di D’Ambrosio per Inter-Spezia e sull’atmosfera in casa Inter: «Gli automatismi all’Inter non sono ancora al massimo ma visto il periodo ci piò anche stare. (Inter-News)

ATALANTA SU SOPPY. – Così scrive “Sky Sport“: “Nelle casse dell’Udinese 9 milioni di euro più 1 di bonus. – Operazione di mercato a sopresa dell’Atalanta, che sarebbe a un passo da Brandon Soppy, terzino classe 1992 e in forza all’Udinese. (Europa Calcio)

Il giocatore ha fatto capire che è l‘ultimo dei problemi. Presto si parlerà di rinnovo del contratto vista la scadenza al prossimo 30 giugno 2023. CAPITOLO DIFESA − Andrea Paventi illustra gli scenari in casa Inter: «Milan Skriniar sta rientrando pian piano in condizione ma è una risorsa fondamentale per l’Inter. (Inter-News)

L’Inter è convinta che avvicinandosi il 31 agosto soprattutto Akanji costerà meno, ma per provare a prenderlo servirà un extra-budget da parte di Zhang" La vera domanda è: l'Inter investirà per portare a Milano il difensore che serve per completare la rosa a disposizione di Inzaghi? (fcinter1908)

Zhang era stato chiari con i suoi dirigenti, per una situazione societaria economicamente sana serviva un +60 a bilancio da questa sessione di mercato. Un’operazione a quelle cifre negli ultimi giorni di mercato è qiuasi infattibile ma non impossibile se il Chelsea potrebbe riservare uno sconto sul futuro acquisto di Lukaku (Spazio Inter)