Telefisco, chiarimenti su 110% e fondo perduto Corsa a iscrizioni e crediti

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Dal 24 giugno i prezzi saranno di 24,99 euro per Telefisco Plus e di 34,99 euro per Telefisco Advanced

Telefisco Advanced sarà disponibile dal 24 giugno e potrà essere seguito senza vincoli di orari.

Telefisco Plus e Telefisco Advanced danno diritto ai crediti formativi, riconosciuti dai dottori commercialisti e consulenti del lavoro (5 crediti con Telefisco Plus e 7 con Telefisco Advanced).

Per chi acquisterà i pacchetti entro il 23 giugno i prezzi saranno di 20,89 euro per Telefisco Plus e 30,89 euro per Telefisco Advanced. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

I beni oggetto delle agevolazioni, l'attività di impresa e la sede operativa devono essere mantenuti per un periodo minimo di 5 anni decorrenti dalla data di inizio effettivo dell’attività. Il Piano PAC stabilirà la programmazione dei fondi europei assegnati all'Italia a titolo della Politica agricola comune 2023-2027. (Ipsoa)

Contributi a fondo perduto: i furbetti rischiano il carcere. Potrebbero interessarti anche: Contributi a fondo perduto, 21 arresti. Non è neanche di due mesi fa la notizia di 21 arresti eseguiti dalla Guardia di Finanza per frodi sui contributi legati al Decreto Ristori e al Fondo di Garanzia Pmi. (The Wam.net)

I contributi ai comuni delle aree interne sono contributi a fondo perduto erogati alle attività economiche, artigianali e commerciali ubicate nei comuni delle aree interne, classificate secondo il criterio della perifericità e della minore dimensione demografica. (lentepubblica.it)

Sono in arrivo importanti novità sul fronte partite Iva: oltre ai 15 miliardi già arrivati il 16 Giugno, sotto forma di contributo a fondo perduto, sembra essere spianata anche la strada verso la rateizzazione del secondo acconto previsto per il 2021. (I-Dome.com)

Il primo consiste nell’aver conseguito nel 2019 ricavi o compensi non superiori a 10 milioni di euro E dunque è bene chiarire chi ha diritto agli aiuti del Decreto Sostegno, appena varato dal Governo. (Gazzetta del Sud)

“Digitalizzare –dice poi il Segretario dell’Ente Bruno Calvetta– vuol dire infatti semplificare e risparmiare utilizzando la tecnologia con soluzioni diverse a secondo delle proprie necessità. (http://www.calabriaeconomia.it/)