Sampdoria Torino LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match

Samp News 24 SPORT

SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Dragusin, Ferrari, Augello; Askildsen, Thorsby, Rincon, Candreva; Caputo, Gabbiadini.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria

L’attaccante della Sampdoria la indirizza nell’angolino basso e batte il portiere granata. 26′ Gol di Singo – Colpo di testa alla destra dell’area piccola. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Venezia, ecco il comunicato sull’arrivo di Ullmann. “Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Rapid Vienna il terzino sinistro austriaco Maximilian Ullmann. Ullmann, 25 anni, ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al termine della stagione 2023/24 (Calcio In Pillole)

Il Torino vince in rimonta contro la Sampdoria nella ventiduesima giornata di campionato. Vediamo le reazioni sui social dei giocatori granata dopo la gara vinta con i blucerchiati (Toro News)

Così come al 65', quando blocca una ripartenza del Toro con un movimento volontario del braccio: meritava il giallo, senza dubbio Un minuto dopo Thorsby stende Singo che aveva spezzato un raddoppio centrale: forse meritava il giallo. (Toro News)

Sampdoria-Torino 1-2 | Tabellino e voti. Nel finale l'occasione migliore per il 2-2 capita a Quagliarella all'88', troppo tardi però, per i blucerchiati arriva la terza sconfitta consecutiva. (GenovaToday)

Brutte notizie per la Roma: Lorenzo Pellegrini ha avvertito un fastidio nel calciare durante il riscaldamento e si è (Voce Giallo Rossa)

I granata però reagiscono da squadra vera all’episodio sfavorevole e trovano il pari al 26’. I granata, poco prima del quarto d’ora, hanno due occasioni ghiotte, ma il portiere blucerchiato Falcone è bravo a dire di no a Vojvoda prima e a Praet poi. (Corriere della Sera)