Sampdoria Torino LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match

Sampdoria Torino LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Per saperne di più:
Samp News 24 SPORT

SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Dragusin, Ferrari, Augello; Askildsen, Thorsby, Rincon, Candreva; Caputo, Gabbiadini.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria

L’attaccante della Sampdoria la indirizza nell’angolino basso e batte il portiere granata. 26′ Gol di Singo – Colpo di testa alla destra dell’area piccola. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In vantaggio però, come accennato, ci era andata la Sampdoria con Ciccio Caputo, assistito perfettamente da Gabbiadini, e lucido nello sfruttare anche l'intervento a dir poco goffo di Vanja Milinkovic-Savic. (Fantacalcio ®)

Nel secondo tempo sembra che giri a vuoto in diverse circostanze. Ascolta la versione audio dell'articolo. Pagelle Sampdoria-Torino: Falcone super con tantissime parate decisive, Caputo segna ma non basta. (Sampdoria News 24)

Poi D'Aversa si gioca la carta Quagliarella nell'ultimo quarto d'ora e il bomber all'89' ha sulla testa la palla del pareggio: clamorosamente, però, la spedisce fuori Nella ripresa decide l'ex Praet con un colpo di testa su cross di Lukic. (Corriere della Sera)

Sampdoria Torino, i voti dei quotidiani: Falcone migliore, male i terzini

Per D'Aversa sono da monitorare le condizioni di Thorsby, che non si completamente ripreso dal colpo al volto subito dopo pochi minuti dal fischio d'inizio. Se il numero 2 non dovesse farcela, il tecnico della Samp potrebbe scegliere tra Ekdal (con Askildsen dirottato sulla sinistra) e Ciervo. (La Repubblica)

VENEZIA-EMPOLI, domenica 16 gennaio ore 15:00 (DAZN) FORMAZIONI UFFICIALI. Venezia (4-3-3): Lezzerini; Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Cuisance, Crnigoj, Tessmann; Aramu, Henry, Kiyine. JUVENTUS-UDINESE, sabato 15 gennaio ore 20:45 (SKY/DAZN) FORMAZIONI UFFICIALI. (Voce Giallo Rossa)

Augello 5 – Come Bereszynski, pure per lui la corsia mancina è terra di sofferenze: subisce le ripetute scorribande di Singo e Praet. Napoli Sampdoria: migliori e peggiori de La Gazzetta dello Sport. Falcone 7.5 – Parata da cinema su un tiro di Brekalo deviato da Askildsen: riflesso eccezionale. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr