Calcio, Antonello: "Il nostro obiettivo è inaugurare nel 2027 il nuovo stadio di Milano"

Eurosport.it SPORT

Colgo occasione per chiedere a tutte le istituzioni presenti ad Expo di essere con noi su questo progetto": così l'ad dell'Inter, Alessandro Antonello l'Italian Sport Day Expo Dubai 2020.

"Il nostro obiettivo è inaugurare nel 2027 il nuovo stadio di Milano.

"Gli atleti qui presenti oggi che rappresentano eccellenza italiana nel mondo, meritano di avere le migliori infrastrutture - ha aggiunto -

Antonello ha sottolineato l'importanza del progetto per la città di Milano, la nazione ed il sistema paese. (Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

UNA RIAPERTURA ATTESA. «Questi mesi sono stati molto complessi per le persone senza dimora che accoglievamo, soprattutto nel primo lockdown, quando tutte le docce della città avevano chiuso. Attraverso queste iniziative, le persone senza dimora si relazionano più volentieri, raccontano la loro storia, riescono a far emergere i loro bisogni più profondi e spesso inespressi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

È indispensabile la presenza delle figure professionali e tecniche, ovvero dei dottori agronomi e dei dottori forestali, che verranno coinvolti in maniera fattiva in tutti i tavoli tecnici». Il Presidente Denami ha dichiarato: «Abbiamo voluto fare un gesto simbolico, donando un bonsai all’Assessore Gallo, in segno di disponibilità e collaborazione istituzionale. (Corriere di Lamezia)

È assolutamente contrario al nuovo stadio, considerato solo un affare immobiliare dei club ai danni del Comune di Milano. Il primo cittadino di Milano non cambia idea: si va avanti col progetto di Milan e Inter (MilanLive.it)

L'articolo DI MAIO A EXPO DUBAI NELL’AREA DI FIERE DI PARMA proviene da (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’Assessore comunale allo Sport Maria Bonaria Zedda evidenzia l’opportunità a favore dei sodalizi oristanesi e ricorda che possono presentare domanda le associazioni e le società sportive dilettantistiche con i seguenti requisiti:. (Sardegna Reporter)

Una straordinaria occasione per ribadire l'internazionalità del Club nerazzurro, per esaltare il percorso societario a livello sportivo e non solo. Il nuovo brand Inter ci sta permettendo di attrarre nuovi marchi globali leader nei rispettivi settori che vedono nell’Inter il partner giusto in cui investire e tramite il quale raggiungere il proprio pubblico di riferimento (fcinter1908)