GdS – Stadio, l’Inter vuole accelerare: incremento di 80 mln da incassi

GdS – Stadio, l’Inter vuole accelerare: incremento di 80 mln da incassi
Più informazioni:
fcinter1908 SPORT

La Gazzetta dello Sport parla proprio di questo argomento sottolineando che è il club nerazzurro vuole accelerare la realizzazione dell'impianto milanese per far crescere gli incassi.

Lo stadio diventerebbe utilizzabile tutti i giorni dell'anno per le esperienza in più che un nuovo impianto potrebbe garantire ai tifosi

"Il nuovo impianto aggiungerebbe al patrimonio del club un asset fondamentale anche nell’ottica di una futura rivendita, ma l’obiettivo principale di Suning è un altro. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

È un grande onore per noi avere portato qui al Padiglione Italia la coppa dello Scudetto 20-21, che porta il nome del nostro Club" Il compito di tutti noi che lavoriamo per il bene dello sport è quello di garantirglielo". (Calciomercato.com)

Il nostro Club è internazionale da sempre, dalla nostra fondazione, è nel nostro DNA. Una straordinaria occasione per ribadire l'internazionalità del Club nerazzurro, per esaltare il percorso societario a livello sportivo e non solo. (Inter Sito Ufficiale)

"Presto la scelta del progetto", ha promesso il Ceo Antonello da Dubai. I nerazzurri vogliono accelerare la realizzazione del impianto che sostituirà il Meazza. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, Antonello: "Crescita dal 2019 evidente: ci siamo affermati come brand di eccellenza"

Il dirigente nerazzurro, intervenuto nel corso dell'Italian Sports Day nell’Expo Dubai come unico rappresentante tra i club italiani grazie allo scudetto conquistato la scorsa stagione, ha difatti confermato l'imminente accordo con una nuova casa di moda. (passioneinter.com)

Superate anche le ultime resistenze di chi voleva evitare l’abbattimento di San Siro, a partire dal comitato “Sì Meazza”, adesso bisognerà passare alla fase operativa. (MilanNews24.com)

Queste le parole riportate da L'Interista: "Il percorso di crescita dal 2019 è evidente: abbiamo inaugurato la nuova sede della società nel nuovo distretto dell’innovazione di Milano e abbiamo rinnovato le strutture sportive, con grande attenzione alla tutela dell’ambiente e alla sostenibilità. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr