Youth League / Inter-Real Madrid, pagelle: muro Rovida, Nunziatini già punto fermo

Youth League / Inter-Real Madrid, pagelle: muro Rovida, Nunziatini già punto fermo
fcinter1908 SPORT

Comincia così con un 1-1 casalingo il cammino in Youth League della Primavera interista.

Queste le pagelle di Fcinter1908:. Rovida 7 Sul gol del real Madrid non può nulla.

(dal 29' st Owusu sv). Abiuso 6 Lotta come un leone in mezzo ai due centrali del Real Madrid, ma non ha occasioni per rendersi pericoloso.

(dal 44' st Sarr sv). Chivu 6,5 La squadra soffre il palleggio del Real Madrid, ma non molla mai: un merito

(dal 15' st Casadei 6 Non fa nula di eccezionale, ma il suo ingresso consente all'Inter di guadagnare campo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Per il Real Madrid percorso simile, avendo però giocato una gara in più in campionato. I Blancos hanno battuto Alaves, Betis e Celta Vigo, quest’ultima nello scorso turno di Liga, e hanno pareggiato per 3-3 con il Levante. (CalcioToday.it)

Gli aggiornamenti dopo l'allenamento odierno della squadra allenata dall'ex giocatore nerazzurro verso la 4a giornata. Dopo l'esordio in Champions League contro il Real Madrid di questa sera, l'Inter in campionato affronterà il Bologna. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > Nuovo ‘furto’ di calciomercato | L’Inter lo porta via al Milan. Ancelotti, pazzo dell’interista, potrebbe spingere per una proposta importante. Il Real Madrid nel caso sarebbe pronto a presentare a Suning un’offerta di scambio due per uno con Dani Ceballos, centrocampista spagnolo di grandi qualità tecniche, e Luka Jovic, bomber serbo a caccia di riscatto (InterLive.it)

Inter-Real Madrid LIVE: cronaca diretta, risultato in tempo reale

L'Inter aggancia proprio all'ultimo respiro il Real Madrid. REAL MADRID (4-2-3-1): Torres; David Jimenez, Pujol, Marvel, Obrador; Villar, Gonzalez; Peter, Iglesias, Oscar Aranda; Salazar (Fcinternews.it)

Nacho è un giocatore che viene poco considerato ma utilizzato tantissimo da tutti gli allenatori LE SCELTE – Zenga prima di Inter-Real Madrid ha parlato così delle scelte dei due allenatori: «Scelte giuste per Simone Inzaghi, condivido la scelta di insistere su determinati giocatori. (Inter-News)

Alessandro Bastoni, che aveva dovuto saltare la trasferta contro la Sampdoria per un infortunio, è tornato stasera dal primo minuto e ha offerto la sua solita prestazione di grande qualità. Su Instagram, il centrale classe ’99 ha commentato la partita, invitando tifosi e compagni a guardare oltre e a superare la grande delusione: “A testa alta ragazzi! (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr