Inter-Real Madrid: la probabile formazione e le scelte di Inzaghi (UCL)

Inter-News SPORT

Clicca qui per scoprire la lista dei 23 convocati di Simone Inzaghi per Inter-Real Madrid.

Inter-Real Madrid: la probabile formazione e le scelte di Inzaghi (UCL). Inter-Real Madrid è in programma oggi a partire dalle ore 21:00.

Clicca qui per scoprire anche la probabile formazione del Real Madrid di Carlo Ancelotti, che affronterà l’Inter di Inzaghi nel debutto stagionale in Europa

Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per Inter-Real Madrid. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

La squadra di Inzaghi, vincitrice dell’ultimo campionato di Serie A, aveva ottenuto due successi nelle precedenti sfide di campionato contro Genoa e Verona ed è momentaneamente in quarta posizione in classifica. (CalcioToday.it)

La partita più importante per un allenatore è sempre quella dopo, quindi per lui quella di stasera è la formazione migliore. Nacho è un giocatore che viene poco considerato ma utilizzato tantissimo da tutti gli allenatori (Inter-News)

Su Instagram, il centrale classe ’99 ha commentato la partita, invitando tifosi e compagni a guardare oltre e a superare la grande delusione: “A testa alta ragazzi! Alessandro Bastoni, che aveva dovuto saltare la trasferta contro la Sampdoria per un infortunio, è tornato stasera dal primo minuto e ha offerto la sua solita prestazione di grande qualità. (Inter-News)

Bologna, verso l’Inter: due giocatori non sono a disposizione di Mihajlovic

REAL MADRID (4-2-3-1): Torres; David Jimenez, Pujol, Marvel, Obrador; Villar, Gonzalez; Peter, Iglesias, Oscar Aranda; Salazar 70' - LA SBLOCCA PETER, REAL MADRID MERITATAMENTE AVANTI! (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE > > > Nuovo ‘furto’ di calciomercato | L’Inter lo porta via al Milan. Ancelotti, pazzo dell’interista, potrebbe spingere per una proposta importante. Il mirino sull’ex cagliaritano lo hanno messo in tanti, con Ancelotti e il suo Real Madrid prontissimi a tornare alla carica nelle prossime sessioni di calciomercato. (InterLive.it)

Differenziato per Jerdy Schouten, terapie per Michael Kingsley", si legge Gli aggiornamenti dopo l'allenamento odierno della squadra allenata dall'ex giocatore nerazzurro verso la 4a giornata. Dopo l'esordio in Champions League contro il Real Madrid di questa sera, l'Inter in campionato affronterà il Bologna. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr