L’Atalanta non molla Pobega: la situazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

L’avversario era certamente modesto ma Pobega ha fatto vedere di poterci stare in questo Milan grazie alla grande personalità.

Parlava così ieri pomeriggio Tommaso Pobega al termine di Milan-Pro Sesto, la prima amichevole stagionale per la squadra di Pioli.

Il Milan d’altronde deve fare i conti con le partenze di Kessie e Bennacer per la Coppa d’Africa e Tommaso Pobega potrebbe tornare utile

Con il classe 1998 dell’AZ Alkmaar che si allontana, l’Atalanta potrebbe presto tornare alla carica per Pobega. (MilanLive.it)

Su altri media

doppo la positiva esibizione con la maglia delin occasione del primo test stagionale contro la Pro Sesto. Lo zampino nel propiziare l'autogol di Serra con una bella conclusione stampatasi sul palo e: parlando spesso e volentieri per dare le istruzioni ai compagni di squadra più giovani. (Calciomercato.com)

Leggi anche:. Gettate le basi. Casa in costruzione – “E’ stata una campagna fin qui mirata e precisa – prosegue Pellegatti - Il cartellino di Pobega il Milan se lo tiene stretto e sono contento. (MilanLive.it)

Parole e musica di Tommaso Pobega che, al termine dell'amichevole tra Milan e Pro Sesto, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del canale tematico rossonero. Il suo futuro merita davvero di essere lontano dal Milan? (Pianeta Milan)

Tommaso Pobega potrebbe rimanere in rossonero. Al massimo potrebbe essere ceduto in prestito, anche se l’Atalanta sin ora ha espresso la volontà di acquistarlo solo a titolo definitivo con un’offerta intorno agli 8 milioni (Milan News 24)

La prima amichevole stagionale per il Milan si è conclusa con un netto 6-0 sulla Pro Sesto. Oggi Pobega ha fatto bene, le qualità ci sono e sono evidenti a tutti, ma andranno confermare nel tempo e contro altri avversari. (Milan News)

I rossoneri valutano Pobega intorno ai 15 milioni Ecco allora che Gasperini ha fatto il nome di Pobega per la prossima stagione. (Calcio News 24)