Mercato Udinese – Parte il toto panchina / Chi sostituirà Gabriele Cioffi?

Mondo Udinese SPORT

Il club tramite una nota ufficiale ha annunciato che il mister toscano non rinnoverà il contratto e di conseguenza questo cammino non potrà andare avanti.

Ecco chi potrebbe essere il prossimo mister bianconero

Parte un vero e proprio toto allenatore.

1 di 2. Il punto. Udogie e Cioffi. Ieri sera si è conclusa una stagione che per il team bianconero possiamo (senza alcuna ombra di dubbio) definire largamente positiva. (Mondo Udinese)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel caso di partenza del tecnico croato, il nome più accreditato è quello di Gabriele Cioffi, che ieri a rescisso il suo contratto con l'Udinese A quanto scrive il quotidiano un eventuale addio non è così improbabile. (TuttoHellasVerona)

In casa Udinese è iniziato un periodo di cambiamenti Pierpaolo Marino ha lanciato l'allarme: quello di Marino potrebbe non essere l'unico addio in casa Udinese. (Udinese Blog)

Un accordo già trovato con il Verona, club che gli ha offerto un ingaggio più elevato. Non ti siedi oggi al tavolo della trattativa e chiedi di più perché hai già un’altra offerta (TuttoUdinese.it)

Assieme a Cioffi dovrebbero lasciare l’Udinese il vice allenatore Pinzi (il cui figlio Riccardo ha debuttato domenica a Salerno con i bianconeri), il preparatore atletico Bovenzi, l’analista Iodice. Ne ha dato comunicazione nel primo pomeriggio di ieri l’Udinese Calcio: «Gabriele Cioffi non rinnoverà il contratto in scadenza il 30 giugno 2022. (Udinese Blog)

Ora è caccia al sostituto: si fanno i nomi di Pecchia, Zanetti, Inzaghi e Pirlo A questo punto, poco dopo l’ora di pranzo, è scattata l’ufficialità del divorzio. (Udinese Blog)

Decisamente meno di quanto offertogli nei giorni scorsi dal presidente dell'Hellas Verona Setti, sia in termini di durata (2 anni e non uno soltanto) che di cifra (parliamo di 700 mila euro a stagione più bonus) Nel day after dell'addio di Cioffi, in casa Udinese si continua a parlare dei motivi che hanno spinto il tecnico toscano a rifiutare la proposta di rinnovo avanzatagli dai Pozzo. (TuttoUdinese.it)