Gazzetta dello sport: Verona ha scelto Cioffi dopo Tudor | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Gli succederà Gabriele Cioffi che ieri ha detto 'no' al prolungamento con l'Udinese.

Cioffi ha preso il posto di Luca Gotti il 7 dicembre scorso dopo 16 giornate e ha guidato la squadra, bene, per le restanti 22 facendo 31 punti.

Anche perché è un vecchio pallino, ma anche la saggezza e la conoscenza estera di Pecchia vengono attentamente valutate"

Tudor lascia Verona in cerca di nuovi stimoli altrove. (Udinese Blog)

Su altri media

Un accordo già trovato con il Verona, club che gli ha offerto un ingaggio più elevato. Non ti siedi oggi al tavolo della trattativa e chiedi di più perché hai già un’altra offerta (TuttoUdinese.it)

La società è già al lavoro per la programmazione della prossima stagione e l’allestimento di un nuovo staff tecnico adeguato a mantenere e migliorare i risultati raggiunti, con l’ambizione e passione di sempre». (Udinese Blog)

In casa Udinese è iniziato un periodo di cambiamenti Mi aspetto che qualcuno sia attirato dalle stesse prospettive di chi è andato via". (Udinese Blog)

Nel day after dell'addio di Cioffi, in casa Udinese si continua a parlare dei motivi che hanno spinto il tecnico toscano a rifiutare la proposta di rinnovo avanzatagli dai Pozzo. Decisamente meno di quanto offertogli nei giorni scorsi dal presidente dell'Hellas Verona Setti, sia in termini di durata (2 anni e non uno soltanto) che di cifra (parliamo di 700 mila euro a stagione più bonus) (TuttoUdinese.it)

È previsto giovedì - scrive oggi "L'Arena" - l'incontro tra Maurizio Setti e Igor Tudor per capire se esistono i presupposti per proseguire il rapporto. A quanto scrive il quotidiano un eventuale addio non è così improbabile. (TuttoHellasVerona)

Lunedì 23 maggio il nuovo contatto con il club, durante il quale è stata ribadita la stessa offerta. Una proposta che Cioffi non ha digerito, ma che pensava di poter migliorare con l’ultimo mese di campionato, dove è andato ad alti e bassi. (Udinese Blog)