Udinese, Marino sull'addio di Cioffi: "Ci siamo accorti ci fosse altro"

Fantacalcio ® SPORT

Sullo staff. "Mi aspetto che qualche membro dello staff sia attirato dalle stesse prospettive che hanno attratto Cioffi.

Sull'addio di Cioffi. "La disponibilità asserita da Cioffi non corrispondeva all’esposizione di un piano per cui la riconferma fosse possibile e ci siamo resi conto che c’era qualcosa altro.

Chiaramente non era facile prevedere uno sviluppo di quanto accaduto con Cioffi nelle ultime settimane. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Pierpaolo Marino ha lanciato l'allarme: quello di Marino potrebbe non essere l'unico addio in casa Udinese. In casa Udinese è iniziato un periodo di cambiamenti (Udinese Blog)

Ora è caccia al sostituto: si fanno i nomi di Pecchia, Zanetti, Inzaghi e Pirlo Lunedì 23 maggio il nuovo contatto con il club, durante il quale è stata ribadita la stessa offerta. (Udinese Blog)

Decisamente meno di quanto offertogli nei giorni scorsi dal presidente dell'Hellas Verona Setti, sia in termini di durata (2 anni e non uno soltanto) che di cifra (parliamo di 700 mila euro a stagione più bonus) Riepiloghiamo l'offerta: il club bianconero, sulla falsariga dell'accordo stipulato l'estate precedente con Gotti, aveva messo sul piatto un contratto annuale, con opzione di rinnovo, a circa 400 mila euro a stagione. (TuttoUdinese.it)

A quanto scrive il quotidiano un eventuale addio non è così improbabile. Nel caso di partenza del tecnico croato, il nome più accreditato è quello di Gabriele Cioffi, che ieri a rescisso il suo contratto con l'Udinese (TuttoHellasVerona)

Non ti siedi oggi al tavolo della trattativa e chiedi di più perché hai già un’altra offerta A fare la sua opinione alla tv ufficiale del club è stato il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello : "Sono stato un fan di Cioffi, lo ammetto. (TuttoUdinese.it)

Assieme a Cioffi dovrebbero lasciare l’Udinese il vice allenatore Pinzi (il cui figlio Riccardo ha debuttato domenica a Salerno con i bianconeri), il preparatore atletico Bovenzi, l’analista Iodice. Ne ha dato comunicazione nel primo pomeriggio di ieri l’Udinese Calcio: «Gabriele Cioffi non rinnoverà il contratto in scadenza il 30 giugno 2022. (Udinese Blog)